Medicina Ospedale Pietra Ligure
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un disastro
Mia nonna è tuttora in medicina 3 piano, pad. Negri, è vero ha quasi 90 anni, ma è anche vero che non stanno facendo niente perché possa andare meglio, anzi hanno provocato un occlusione intestinale, non si accorgono delle piaghe e neanche di una grossa infezione di herpes zoster se mia mamma non gliela faceva notare. Dovete vergognarvi.
Poca umanità
Paziente trattato chirurgicamente in altro centro di riferimento per malattia del fegato, in cura in Oncologia, è entrato in pronto soccorso al Santa Corona cosciente, autosufficiente, in grado di camminare, scrivere al cellulare, guidare la macchina.
I dolori addominali si sono rivelati sintomi di appendicite, quindi è stato ricoverato in Chirurgia.
Ricoverato per appendicite, è stato operato dopo ben 6 giorni per ormai peritonite. Trasferito poi in Medicina interna con promessa di presa in carico da parte della Gastroenterologia, cosa mai avvenuta.
Abbiamo incontrato personale paramedico poco umano e poco garbato con il paziente. Il paziente ha contratto infezione da batterio killer. Dopo 2 mesi di ricovero tra Chirurgia e Medicina interna, lo hanno trasferito in RSA con la scusa di fare riabilitazione, promettendoci una continuativa collaborazione con il reparto; collaborazione mai avvenuta. In RSA ci hanno informati che era lì per terminare i suoi giorni.. Il paziente è deceduto dopo 1 settimana di RSA.
Scompenso epatico.
Altri contenuti interessanti su QSalute
