Medicina Ospedale Ravenna

 
4.2 (18)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

18 recensioni

 
(11)
 
(3)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.2  (18)
 
4.0  (18)
 
4.3  (18)
 
4.2  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Visita reumatologica

Il 30/06 mi sono sottoposta ad una visita reumatologica con una dottoressa molto scostante, alle mie domande la risposta è sempre stata: le scrivo tutto.
Al termine della visita, senza alcun commento, la dottoressa si è alzata per togliere la carta dal lettino, non ha espresso nessuna conclusione, alchè mi sono messa in piedi perché non capivo cosa stesse facendo e quando ho salutato c'è stata a mala pena una risposta.
Se i reumatologi scelgono di non svolgere la libera professione ma solo visite con l'assistenza sanitaria, dovrebbero essere scegliere anche di essere gentili e cordiali.
Non so se ritornerò, perché è stata una grande delusione.

Patologia trattata
Fibromialgia.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Non consiglio il reparto

Il mio familiare anziano (mia nonna) viene ricoverato nel reparto di Medicina seconda dell'ospedale di Ravenna - premetto che non è in ottima salute e che ha subìto un intervento con l'asportazione di una parte di stomaco per una forma tumorale circa 10 anni precedentemente.
Brevemente: i medici hanno eseguito una visita al paziente da un gastroenterologo dopo 3 settimane di ricovero, visita che sarebbe stata utile farla subito nei giorni successivi; hanno cambiato 2 forme di possibile cura senza raggiungere nessun beneficio; in ospedale è stata procurata alla paziente una embolia polmonare; nessuna assistenza sanitaria; c'è solo 1 infermiera ogni circa 60 persone durante il turno di notte (come da loro dichiarato); inevitabili attese di circa 1 ora per togliere una flebo; nessun aiuto per eventuale bisogno a condurre il paziente in bagno; incapacità nel constatare forme di degrado progressive del paziente durante il ricovero (ad esempio gambe e braccia gonfie di circa 3 volte di più); cartelle cliniche non compilate correttamente eccetera.
Perciò, in base a questa mia esperienza personale, non consiglio il reparto.

Patologia trattata
Gastroenterite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2