Medicina Ospedale Ravenna

4.2

Elogio alla reumatologia di Ravenna

Sono seguito dal dott. Pierluigi Cataleta. Diagnosi veloce, trattamento con methotrexate efficace, ora sto bene!

Artrite Reumatoide.

Elogio dott. Cataleta

Un elogio speciale al dottor Pierluigi Cataleta.
E' un medico di grande professionalità, preparazione ed in particolare grande umanità e gentilezza. Mi sono sempre sentita seguita e accompagnata nel percorso ordinario della mia malattia, ma soprattutto in occasione di eventi straordinari. Sempre disponibile ad ascoltarmi e supportarmi.
Desidero pertanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e fa.
Non da meno il reparto: sempre ben organizzato e con un ottimo staff.

Connettivite indifferenziata, artrite reumatoide.

Elogio alla dottoressa Claudia Pari

Causa polimialgia reumatica, sono in cura presso la dottoressa Claudia Pari, che fin da subito ha mostrato ottima empatia, notevoli qualità professionali e grande disponibilità verso il paziente. Una vera eccellenza non solo nel contesto della sanità pubblica, ma anche rispetto a tanti suoi colleghi del settore privato.
Grazie di tutto dottoressa, continui così!

Polimialgia reumatica.

Reumatologia - dr. Cataleta

Struttura ben organizzata diretta dal dott. Pierluigi Cataleta. Dopo la diagnosi di polimialgia reumatica esco dai controlli con appuntamento già per la prossima visita.

Polimialgia reumatica.

Elogio dr. Cataleta

Grande al dott. Cataleta, medico attento, preparato e pronto a rispondere a tutte le domande.

Spondilite anchilosante.

Elogio per il dott. Cataleta

Voglio ringraziare il dottor Pierluigi Cataleta che mi ha fatto riprendere da uno stato di dolore che era divenuto ormai cronico e invalidante.

Artrite psoriasica.

Ottimo

Ottimo reparto, ottimo staff!
Un elogio speciale al dottor Pierluigi Cataleta, grande professionista dalla spiccata gentilezza e cortesia. E' qui che mi è stata fatta la diagnosi di artrite reumatoide.

Dolore, gonfiore e rigidità articolare.

Grande competenza ed umanità

In data 24 agosto 2022 mi sono recata dal dott. Pierluigi Cataleta previo appuntamento in libera professione. Ho trovato innanzi a me una persona umana, preparata e cordiale. Desidero ringraziarlo per tutto ciò che ha potuto fare per me.

Fibromialgia.

Dopo accesso in PS, ricoverata il 28/10/2020 in R.I.A., vorrei ringraziare tutto il personale sanitario, a partire dalla Terapia Intensiva, dove notte e giorno si sono presi cura di me, e poi il reparto di Pneumologia e quello di Medicina Interna.
A tutti voi devo la mia guarigione, sono stata dimessa il 18 novembre scorso.
GRAZIE DI CUORE.

Polmonite Interstiziale Bilaterale da Covid-19.

Valutazione servizio

Trattasi di un servizio, a mio parere, ai massimi livelli di efficienza professionale, abbinato ad un forte senso di umanità e comprensione del paziente. Mi congratulo.

Sindrome SAPHO abbinata a forte osteoporosi.

Elogio al dott. Bondi- endocrinologia

Ringrazio di cuore, e consiglio vivamente, il dott. Bondi per avermi diagnosticato cancro papillare della tiroide, nonchè il dott. Armaroli (ORL) per avermi operata, salvandomi la vita. entrambi sono stati gentili, attenti, professionalmente ineccepibili, e le loro assistenti e il personale mi ha sempre aiutata con tanta gentilezza.

Diagnosi di cancro tiroideo.