Medicina Villa Scassi Genova

2.9

Professionalità e cortesia

Mio padre è stato ricoverato per polmonite da Covid in Medicina generale padiglione 9.3.
Ringrazio di cuore tutto il personale OSS, i medici e gli infermieri che hanno dimostrato una professionalità e cortesia fuori dal comune e superiore alle aspettative, tenendoci costantemente informati in modo preciso sulle condizioni di salute del papà.
Grazie ancora.

Covid- polmonite, anemia.

Sono un ex infermiere ricoverato nel reparto Covid del padiglione 9 nel mese di Aprile per 23 giorni.
Un grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico e alla fisioterapista Paola per le cure e l'assistenza professionale ricevute.

Covid-19.

Un grazie di cuore al reparto di medicina padiglione 9 secondo piano, alle meravigliose dottoressa Rinaldi e colleghe tutte, alla responsabile infermieri e a tutto il personale.
Sono un ex infermiere e posso assolutamente dichiarare che tra i tanti dottori che ho dovuto incontrare per le gravi patologie di mia suocera, mai come al pad. 9 secondo piano mi sono sentito a casa.
Grazie di cuore e buon lavoro.

Scompenso cardiaco grave.
Scompenso diabete.