Medicus Hotel Tivoli

4.1

RSA Covid

Mia suocera, trasferita qui dal pronto soccorso del Campus perché risultata positiva al Covid (asintomatica), appena arrivata e si sono persi le medicine, le scarpe, le protesi e gli indumenti! Ci avvisano di domenica, partiamo e riportiamo il tutto, per passare 40 minuti in cortile con personale che asseriva che di domenica loro vanno a pranzo e poi riposano. Noi evitiamo discussioni, chiamiamo al telefono e riusciamo per fortuna a fare scendere una infermiera del reparto Covid (lei gentilissima!!!).
Ci promettono videochiamate (che non arriveranno) e informazioni quotidiane, ma se invece non chiamavamo noi (stando ore a provare e riprovare ) di loro nessuna traccia!!!
Ben 12 giorni prima di fare un tampone di controllo che l'avrebbe tirata fuori di lì.. Ci avvisano finalmente che mia suocera fosse in uscita, e di correre a prenderla perché avevano bisogno del letto e che non dovevamo portare nulla perché era tutto presente in struttura e di venire con mezzi propri. Bene, dopo due ore in cortile un'infermiera imbarazzata ci avvisa che mia suocera fosse intrasportabile su mezzi propri e che era senza cambi. Esce dopo altri 40 minuti con una canottiera non sua, un pannolone con la cacca dentro, dimagrita di molti kg., senza farmaci e (ciliegina sulla torta) con uno scatolone con su scritto rifiuti ospedalieri tossici che dovevamo smaltire noi (e non si è ancora capito nè dove nè come...).
Pessimi!
In tutto!!!