Medicus Hotel Tivoli

4.1

La mia esperienza

Non ci sono parole per spiegare quanto mi sia trovata male presso la RSA!

Protesi d'anca lussata.

Pessima esperienza

Operata il 15 ottobre 2020 per frattura del femore all'ospedale Pertini, mia madre è stata spostata per la riabilitazione alla RSA villa dei Pini Anzio. Positiva asintomatica al Covid-19, è stata quindi spostata dalla Asl alla Medicus Tivoli, da dove è stata dimessa il 13 dicembre 2020 in un camice sterile, con sotto un pigiama non suo, un ago con boccetta ancora attaccato al braccio e una caviglia gonfia (storta?), senza che nessuno mi abbia avvisato di niente.
Torno il 29 dicembre (da Roma Monte Mario) per ritirare i suoi panni sterilizzati, che non si trovano!!
Nessuna riabilitazione.
Struttura pessima.

Da RSA per riabilitazione motoria, i quanto positiva asintomatica al Covid-19 è stata spostata alla Medicus Tivoli.

Pessima esperienza

L'esperienza presso il Medicus Hotel è avvenuta per effettuare riabilitazione dopo intervento per frattura del femore. La struttura è pessima, sembra un'ospizio sporco e puzzolente... Nessuna riabilitazione vale la dignità.

Frattura femore.