Nefrologia Pediatrico Bari

Grande professionalità e umanità

Medici e personale infermieristico degni di grande lode. Mio figlio è in cura presso questo reparto da settembre 2014 ed è stato curato in maniera esemplare da persone (prima ancora che grandi professionisti) meravigliose! Un grazie di cuore al dott. Mario Giordano ed alla dolcissima dott.ssa Enza Carbone, che con dedizione e grande competenza hanno preso in mano la situazione di mio figlio.

SEU (Sindrome Emolitico Uremica).

Preparati e scrupolosi

In questo ottimo reparto hanno curato il mio piccolo in maniera scrupolosa; il corpo infermieristico e quello medico sono una garanzia. Consigliato.

Pielectasia.

Ricovero per nefrocalcinosi

Ho qui ricoverato mia figlia per 4 giorni dopo che le hanno diagnosticato la nefrocalcinosi... Ringrazio tutti i medici che si dedicano ai bimbi malati con molto amore e costanza ed un grazie particolare al Dott. Giordano che tiene in cura mia figlia... Reparto molto tranquillo, medici dispinibili e bravi... Lo consuglio qualora si avessero problemi.

Nefrocalcinosi.

non rispondono mai al telefono

Presso la Nefrologia pediatrica del Giovanni 23° mi sono trovata bene, sia per la competenza dei medici che per l'assistenza globale ricevuta. Solo che non rispondono mai al telefono!
Come devo fare a rintracciarvi???

nefrite

confermo

Nel reparto è stata effettuata solo la diagnosi della patologia, mia figlia è stata seguita altrove. I medici del reparto si sono impegnati con assiduità e dedizione e grande rispetto della nostra sensibilità in momenti decisamente difficili. Ne conservo un ricordo indelebile

Diagnosi di una patologia rara del metabolismo.