Neonatologia Ospedale Cervello

4.1

Ossigenoterapia

Competenza e professionalità. Reparto eccellente dove lavorano professionisti con la P maiuscola.

Distress respiratorio.

Miracolo fatto

Devo la mia stessa vita ai medici della Neonatologia, che hanno letteralmente salvato il mio bambino da una asfissia bruttissima al parto apgar 0. Il Dott. Lunetta Fabio, fiducioso del suo stesso parere, non solo me lo ha salvato, ma ora mio figlio è anche un bambino sanissimo.
Grazie, che Dio vi benedica.

Prolasso del funicolo, asfissia, epilessia, apgar 0 alla nascita.

Bambino prematuro nato a 28 settimane

Mio figlio è nato di sole 28 settimane di gestazione (e' arrivato a pesare 610 grammi!). E' quindi stato intubato subito dopo la nascita per circa un mese. Ha superato tante difficolta' (infezioni, trasfusioni) ma grazie a Dio e a tutti i medici e infermieri che lo hanno assistito per 93 giorni, e' ora qui tra le mie braccia! Non finiro' mai di ringraziare tutti coloro che si sono presi cura di lui e me lo hanno salvato. GRAZIE... grazie di cuore!
Marco, mamma e papa'!

Prematurità grave (nascita a 28 settimane di gestazione).

Eccellente reparto

Mio figlio Vincenzo é nato di 26 settimane il 27 ottobre 2011 con un peso di 850 grammi ed è stato in CPAP fino al 13/12/2011. Non è stato solo un miracolo, ma merito dei suoi straordinari angeli (medici ed infermieri) che grazie alle giuste terapie gli hanno donato l'opportunità di vivere.
Il mio piccolo c'è l'ha fatta! È tutto merito loro!
Meravigliosi! Grazie a tutti voi il mio VINCENZO è un neonato non solo SALVO ma, soprattutto, SANO!
Grazie di vero cuore!

Prematuro immaturo di 26 settimana di gestazione.

Esperienza bellissima

Marco è nato a 35 settimane, pesava kg 2.090, respirava autonomamente ma per scrupolo lo hanno portato nel reparto di terapia intensiva perchè nato pre-termine. Ristabiliti i valori, dopo 8 giorni è stato dimesso e con tanta gioia è arrivato a casa a Marsala (TP).

Ipocalcemia e turbe alimentari.