Neonatologia Policlinico Foggia

Nuove leve verso il futuro

Mamma di due gemellini, ho vissuto l'esperienza in UTIN rincuorata dalla presenza di giovani infermiere e infermieri pronti ad aiutarmi nella comprensione degli atti terapeutici quotidiani che venivano eseguiti. Ho potuto constatare la produttività di un ambiente giovane e dinamico rispetto a vecchie leve non proprio disponibili all'ascolto e alla comprensione degli stati d'animo di genitori preoccupatissimi.

Prematurità.

bel reparto

Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista. Tutto lo staff, medico e non, si è rivelato presente e competente. Grazie a tutti.

parto gemellare con sindrome da TTS.

un reparto meraviglioso

E' un reparto che offre un servizio e una cortesia e gentilezza eccellenti, mi sono trovata benissimo, il personale è molto qualificato, c'è tanta disponibilità da parte dei medici e degli infermieri.. Davevro un posto molto confortevole e all'avanguardia....

parto trigemellare alla 33.5 settimana- nessuna patologia particolare.