Neurochirurgia 2 Istituto Neurologico Besta

4.7

1 2 3 4

Molto professionali e umani

Un sentito grazie all'equipe del dott. Ferroli e all'equipe dell'anestesista, per la loro disponibilità e tanta umanità. ringrazio anche tutto il personale infermieristico per la loro assistenza, sempre fatta con professionalità e il giusto approccio nei confronti di chi sta male.

Cisti epidermoide ponte cerebellare.

Un grazie infinito a tutti

Mi permetto di fare un'osservazione sull'opinione inserita da anonimo per la maleducazione del personale, che secondo me non è affatto così.. Provate a venire da noi al Sud... non solo gli infermieri ma anche i medici sono maleducati e insensibili...
Io vi posso dire che grazie all'umiltà e alla professionalità del GRANDE dott. Solero cammino ancora con le mie gambe.. Sono arrivata l'11 Settembre 2008 disperata volando dalla Calabria in condizioni bruttissime, a riguardo delle quali mi dicevano che per me ci poteva essere il letto oppure, andando bene, la sedia a rotelle.... a vita e a soli 38 anni!
Invece, grazie alle mani sante del prof. Solero e alla pazienza e disponibilità della dott.ssa Casali, giorno dopo giorno con pazienza forza e coraggio sto riprendendo in mano la mia vita!!
Continuerò così per me e per rispetto delle persone che hanno creduto in me!!!
Un grazie infinito a tutti, vi sarò riconoscente a vita!!!

Cisti endodermica anteriore midollo.
Lesione espansiva D4.

In attesa di diagnosi

Il 14 dicembre 2009 sono stato sottoposto a visita ambulatoriale da un medico della equipe del Dr. Solero per una diagnosi. il medico che mi ha visitato ha richiesto ulteriori accertamenti da me inviati, ricevuti in data 13.1.2010. dopo circa 20 giorni ricevo una telefonata in cui mi si portava a conoscenza della eventuale diagnosi, Dopo alcuni giorni ricevevo un'altra telefonata, in cui mi si conferma la stessa diagnosi e mi si dice che la radioterapia (da me mai effettuata!) non aveva portato buoni frutti. Successivamente mi mettevo in contatto telefonico con la Dr.ssa richiamando il numero telefonico che mi era comparso sul telefonino, la quale mi rispondeva in malo modo dicendomi che la refertazione era stata passata in segreteria per la spedizione. Sin ad ora non ricevo ancora nulla. Dopo questa avventura la diagnosi sarà attendibile?? Mi spiace, avevo molta fiducia nel Besta ma ora non so..

Da diagnosticare.

Grazie alla Dottoressa Valentini

Un grazie di cuore alla Dottoressa Valentini del Besta che durante le vacanze di Natale ha operato (3 volte) il mio cucciolo (7 anni) e nonostante fosse poi andata in vacanza, telefonava tutti i giorni in ospedale per sapere se migliorava. Oggi cucciolo sta meglio.
GRAZIE DI CUORE.

Idrocefalo.

Non sono così soddisfatto

L'umanità è una componente importante in un medico, non è sufficiente la competenza tecnica, non siamo macchine.
E comunque siamo alla terza ricaduta di un tumore considerato facilissimo da eliminare chirurgicamente.

Astrocitoma pilocitico.
1 2 3 4