Neurochirurgia 2 Policlinico Monza

4.4

Ernia del disco l4 l5

Sono stata operata dal dottor Tresoldi ad ottobre 2013 per ernia discale l4-l5. Dopo 15 giorni dall'intervento ero peggio di prima, sono quindi stata rioperata dallo stesso medico a metà dicembre 2013, con ancora una volta esito negativo. Il medico asserisce che io somatizzi ma, con l'ennesima risonanza, l'ernia l4-l5 c'è, nonostante i 2 interventi....!!

Ernia discale l4-l5

Opinione staff medico e reparto

Sono stato operato dal dott. Tresoldi in data 23 gennaio e dopo 2 giorni ho lasciato il reparto del Tigli con mia immensa felicità.
Non posso che complimentarmi con i componenti dello staff medico, perchè sono stati gentilissimi, professionali e "umani" (appena entrato in sala operatoria mi si è aperto un nuovo mondo rispetto al reparto), quindi ancora complimenti.
A discapito di tutto questo, c'è stata la brutta esperienza avuta al reparto degenza, gestito da persone scortesi e poco umane. Non volevano che si vedesse la televisione e pretendevano 20 euro per il telecomando; quando suonavi, dopo un lasso di tempo che variava da 10 ai 20 minuti veniva una infermiera che, con aria scocciata, ti chiedeva se avevi suonato; il cibo da dimenticare, sia per gusto e aspetto, sia per le quantità; mi hanno anche lasciato le stesse lenzuola e coperte per tutto il periodo di ricovero. Insomma, degenza davvero non all'altezza della struttura e dello staff medico.

Ernia discale l5- s1.