Neurochirurgia Arcispedale S.Anna

Ringraziamento speciale al Dr. G. Maida

Voglio porgere un ringraziamento speciale al Dott. Giuseppe Maida che il 30 luglio 2012 presso il nuovo ospedale di Cona (FE) mi ha rioperato (già operato otto mesi prima in altra sede e da altro medico) e mi ha ridato la gioia di ritornare a camminare dopo due anni di sofferenza atroce.

Stenosi vertebrale L3-L4-L5 con neurogena claudicatio alla gamba sx.

Un immenso grazie dott. Farneti e staff tutto

Sono stata operata in questo reparto per emorragia cerebrale dal bravissimo dott. Marco Farneti e sono tornata a 71 anni in piena forma! Per me è un reparto più che eccellente. Ho trovato tanta professionalità, gentilezza e soprattutto tanta umanità. Grazie, grazie, grazie sempre.
Carmen Lenguito

Emorragia cerebrale.

Dr. Cavallo, Dr. Latini e staff

Ringrazio il Dott. Cavallo e la sua serietà e professionalità, nonchè quella del suo staff, comprendente il Dr. Latini, per aver eseguito un intervento di asportazione di glioma cerebrale come se fosse la cosa più normale del mondo. Ringrazio DIO che vi ha dato questo meraviglioso dono e vi ha guidato durante l'intervento.

Glioma cerebrale di 7 cm. lato sx con semiparesi arto inferiore sx.

Sono rimasto più che soddisfatto- dott. Lapparelli

Massa Fiscaglia, 6 marzo 2011
Sono stato operato a causa di una grossa ernia discale invalidante. Si parla tanto di malasanità, io al contrario voglio ringraziare il dott. Lapparelli, la sua equipe e il personale che mi ha assistito prima e dopo l’intervento di ernia discale. Fortunatamente conosco l’ambiente ospedaliero solo per visite a conoscenti ricoverati per vari motivi. Non credo che nel mio caso si potesse fare di più. Cordiali saluti
Gianpietro Ferrari

Ernia discale invalidante.

L'unico al mondo: dott. Lapparelli

La mia testa è stata aperta tre volte in tutta Italia. Ma la bravura dei chirurghi del Sant'Anna di Ferrara, e in particolare del dott. Lapparelli, è unica. Il dott. Lapparelli è il mio salvatore: bravura e dolcezza con i pazienti mai viste in vita mia. Marcello sei il più grande.

Sostituzione teca cranica.