Neurochirurgia Istituto Humanitas

4.6

Elogio della professionalità del dottor Costa

Il prof. Francesco Costa prima dell'intervento per il trattamento di spondilolistesi, mi aveva assicurato che sarei tornata alla normalità della mia età di quasi ottantenne.
Così è stato grazie alla sua maestria professionale.
GRAZIE.

Spondilolistesi con stenosi serrata L4-L5.

Grazie Dott. Lasio e Dott. Tresoldi

Il 18/11/20 ho subìto un intervento di rimozione di un macroadenoma ipofisario secernente (GH) con tecnica endoscopica transfenoidale dal Dott. Giovanni Battista Lasio presso Humanitas Rozzano.
Se potessi lo ringrazierei tutti i giorni perché ha risolto il problema che mi aveva reso la vita un po' invalidante direi... a causa degli effetti dell'acromegalia.
Una persona di una squisitezza unica, gentile, ma soprattutto.. capisci subito di essere in ottime mani.
Il giorno dell'intervento ero in attesa in camera (ringrazio tutto il reparto degenza A2), ad un certo punto entra il Dott. Lasio ed i ho pensato che avremmo rimandato il tutto, invece dopo aver detto che era in attesa per andare in sala operatoria, ha semplicemente fatto anche il barelliere e ha spinto il letto fino alla sala operatoria stessa.
Reparto in panico!!!
Grande medico in low profile!
Grazie ancora dottore.

Adenoma ipofisario secernente.

Rioperato

Rioperato ad agosto 2014 dal dottor Ortolina per stenosi L3-L4, questa volta è andata un po' meglio - a febbraio ero stato operato allo spazio sbagliato L2-L3. Alla visita pre ricovero il Dott. Lasio mi ha riferito che purtroppo è uno sbaglio che può succedere. Ahimè sarà sfortuna?

Stenosi del canale L3-L4.