Neurochirurgia Istituto Tumori Regina Elena

Sono stata operata il 29 settembre 2016 dal professore Fabrizio Caroli, dalla dottoressa Raus e staff. Operazione complicatissima e lunga. Ne sono uscita perfettamente. Purtroppo ho saputo che il professor Caroli, a pochi giorni dal compimento di soli 63 anni, è venuto a mancare. Questo è stato per me un vero e proprio trauma, per il professionista che era ma soprattutto per la persona che era. UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE MI HA CAMBIATO LA VITA E CHE NON DIMENTICHERO' MAI!!!

Discopatia degenerativa, inserimento 2 dischi di titanio con entrata addominale.

Grazie prof. Carapella

Sono stata operata di meningioma del tubercolo dal Professore Carmine M. CARAPELLA, al quale vanno il mio grazie e la mia riconoscenza per aver ridato al nervo ottico la completa funzionalità. Vorrei sottolineare che il Professore non è solo un grande medico, ma è una grande persona, attenta al lato umano, SEMPRE. Non c'è stato momento in cui mi sia sentita sola ad affrontare l'evento. Il professor Carapella quando ti chiede "come stai?" ascolta la tua risposta non per raccogliere dati statistici e percentuali di riuscita dell'intervento, si interessa di te e di quello che stai provando. Grazie professore, grazie davvero. Irene A.

Meningioma del tubercolo.