Neurochirurgia Ospedale Avellino

 
4.8 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

25 recensioni

 
(22)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.7  (25)
 
4.8  (25)
 
4.8  (25)
 
4.7  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ernia discale lombare

Ricoverata il 30 agosto, sono stata dimessa il 3 settembre senza praticamente concludere nulla. Personalmente li ho trovati disorganizzati al massimo.

Patologia trattata
Ernia del disco l4-l5.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ematoma cerebrale

Mio nonno è stato operato per un ematoma al cervello dal Dott. Pipola. Dopo l'intervento lo hanno riportato nella stanza ma, mentre si stava svegliando dall'anestesia, ha avuto delle crisi epilettiche e hanno dovuto rioperarlo di nuovo perché si era riformato di nuovo un ematoma. Fin qui tutto bene, anche perché il dottore ha detto che non aveva subìto danni al cervello. Dopo il secondo intervento, l'hanno portato in terapia intensiva dicendo che doveva stare sedato e poi giorno dopo giorno iniziavano a svegliarlo; ma non è stato così perché ogni giorno che andavamo a trovarlo, i medici del reparto della terapia intensiva ci dicevano che il cervello era danneggiato e la cosa era un po' critica. Infatti dopo 20 giorni sempre a dormire, è morto. Allora mi chiedo: perché dopo il primo intervento non lo hanno portato subito in terapia intensiva e poi man mano iniziavano a svegliarlo? E per fortuna che ci avevano detto che il cervello non era stato danneggiato!

Patologia trattata
Ematoma alla testa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute