Neurochirurgia Ospedale Bellaria

4.9

1 2 3 4 5

GRAZIE PER AVERCI RIDATO UNA VITA

Devo un grazie speciale al dott. Ercole Galassi, alla dott.ssa Chiara Testoni, alla dott.ssa Nicolini e a tutto lo staff. In questo ospedale siamo entrati pieni di angoscia e apprensione e con delle speranze offuscate di tristezza e stiamo per uscire col sorriso e pieni di buoni propositi, rincuorati e fiduciosi. Quando un dottore salva tuo figlio e gli dà la possibilità di una vita normale, non c'è ringraziamento che possa ricambiare la gioia. Il dott. Galassi dona speranza e, col suo fare sempre pacato e rispettoso, infonde fiducia. Grazie per la competenza e per la professionalità.
Qui vedo bimbi entrare con problemi ed uscire "riparati": é una fabbrica di vita!
Laura

Craniostenosi di tipo severo, Trigonocefalia.

UN GRAZIE DI CUORE

Me ne avevano parlato bene e oggi, a seguito del mio intervento neurochirurgico (microdiscectomia C5-C6) e conseguente soggiorno, confermo l’apprezzabile ed eccellente competenza del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Bellaria di Bologna.
Un particolare ringraziamento all’eccelso Neurochirurgo che mi ha operato, Dott. Mascari, per la sua bravura umana e professionale (ha delle mani benedette e una franca e costante interattività con i pazienti).
Apprezzabili considerazioni vanno anche allo staff di sala operatoria e alla Dr.ssa Cevolani, anestesista.
Lungo e dilatorio, purtroppo, il procedimento che precede il ricovero, dicono, dovuto ai codici di urgenza (o ai tagli di spesa?). Ciò è un po scoraggiante, quindi migliorabile...
Un grazie di cuore a tutti,
Mario Antonio Forte

ERNIA DEL DISCO (microdiscectomia C5-C6 con posizionamento di cage intersomatica).

Ottimo reparto, grazie Dr. Calbucci

Presso la Neurochirurgia di Bellaria ho subìto un intervento di asportazione dell'VIII nervo cranico dal primario prof. Calbucci e dalla sua equipe. Sono riusciti a conservare parte dell'udito. E' passato quasi un anno dall'intervento e posso dire fino ad oggi che non ho nessun problema rilevante. Sono davvero molto soddisfatto.

Neurinoma VIII nervo cranico.

Elogio alla equipe del prof. Calbucci

I medici di questo reparto sono scienziati veri, tutti di una competenza e di una umanità eccellente, gli infermieri e il personale sono il meglio mai incontrato. Io sono guarita completamente e quest'anno sono trascorsi 10 anni dall'intervento. Il prof. Calbucci e il suo staff sono indimenticabili ed eccellenti.

Malformazione Arnold Chiari.

1.3

Siringomielia in Arnold Chiari

Poca umanità e professionalità. Hanno messo in dubbio i referti delle risonanze appena eseguite prima del ricovero. Mi hanno programmato l'esame dei potenziali evocati dopo 1 mese e mezzo dalla dimissione, consigliandomi di restare immobile a letto. Ho provato a parlare con loro della possibilità di altre tecniche, oltre a quello della decompressione. Non c'è stata possibilità di un confronto. Medici semplicemente poco accoglienti.

Siringomielia in Arnold Chiari tipo I.
1 2 3 4 5