Neurochirurgia Ospedale Garibaldi Nesima

1 2 3

GRAZIE A TUTTI

Sono stata ricoverata ed operata in seguito ad un'ernia discale espulsa che mi teneva immobile a letto, adesso sono rientrata a casa e sto molto meglio.
Volevo quindi ringraziare di cuore il prof. G. Nicoletti, primario di questo eccellente reparto, ed il dottore M. Furnari per la loro competenza e la loro umanità.
Un grazie va comunque a tutto lo staff medico e ad infermieri ed ausiliari.

Ernia discale espulsa.

GRAZIE

Grazie di cuore al Dr. Giuffrida e colleghi per la loro competenza e bravura.
Finalmente, dopo l'intervento, non ho più avuto i dolori lancinanti che mi avevano costretto a letto per diversi mesi.

ERNIA DISCALE LOMBARE ESPULSA.

Neurochirurgia ospedale Garibaldi

Sono stato ricoverato 15 giorni nel reparto di neurochirurgia al Garibaldi di Nesima. Ho subìto un intervento per ernia cervicale e tutto e' andato benissimo. Complimenti a tutti, medici, infermieri, ausiliari. Un reparto dove si vivono situazioni complicate ma tutti mi hanno rassicurato e coccolato. Il primario e' una persona splendida con una competenza ed una dedizione mai viste! Gli altri medici sono tutti capaci e gli infermieri sono uno sballo! Mi sono sentito a casa, trattato con cura ed attenzione. Grazie a tutti, siete veramente fantastici!

Ernia cervicale degenerativa.

Ringrazio tutti i componenti del reparto, medici ed infermieri, per la loro cordialità e professionalità. Più che stare in un ospedale, sembra di stare in una clinica privata a 5 stelle.
Un particolare ringraziamento va al dott. Francesco Guarnera (di cui sono paziente) per la sua eccellenza professionale, per la sua cordialità e per il senso di fiducia che trasmette ai suoi pazienti.

Spondilolistesi L4-L5-S1.

Umanità

Salve, sono paziente del dottore Francesco Guarnera ed è un ottimo dottore. Finalmente io e mia madre, anche lei con un vissuto di dottori, ospedali etc.., ci siamo sentiti persone e non numeri; è davvero un medico cordiale, competente e disponibile nel dialogo, insomma: non ha la puzza sotto il naso. Grazie.. ce ne fossero come lui...

Ernia disco.

Grazie a tutto il reparto

E' questo un reparto di vera eccellenza, professionalità ed umanità. Un grazie particolare per tutto questo ai dottori Giuffrida e Ponzo.

Spondilolistesi l5-s1.
1 2 3