Neurochirurgia Ospedale Reggio Calabria

Neurochirurgia

Di recente mi è capitato di essere ricoverata nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale riuniti di Reggio Calabria. Sfatiamo qualsiasi mito sulla mala sanità in Calabria.
Un reparto non solo accogliente, ma anche con un personale doc!
Dalle scale si ha un’accoglienza che neanche in un albergo lussuosissimo.
Il Capo sala e tutto lo staff non sono soltanto degli infermieri qualificati, ma delle persone umane che prendono seriamente il loro lavoro.
Sono stata trattata ogni giorno con una cura di sorrisi e coccole.. cose che difficilmente si trovano in altri reparti!
Complimenti a tutti!
Nonostante tutto, vi porterò sempre dentro di me!

Angioma cavernoso.

Esperienza positiva!!

Una buona realtà a livello cittadino. Anche se il reparto si presenta fatiscente e datato, l'esperienza e la competenza del personale fanno passare in secondo piano le pecche strutturali.

Stabilizzazione della colonna tramite posizionamento di protesi.

Aneurisma

Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica, tutti si sono dimostrati molto competenti e professionali.

Aneurisma cerebrale.

UN OTTIMO REPARTO

Sono stata ricoverata presso il reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Bianchi - Melacrino - Morelli di Reggio Calabria per una MIELOPATIA CERVICALE da ERNIA DISCALE con OSTEOFITI a livello C4-C5 DESTRA. Per tale motivo sono stata sottoposta a intervento di APPROCCIO CERVICALE ANTERIORE DESTRA, DISCECTOMIA E OSTEOFITECTOMIA C4-C5 con CAGING C4-C5.
Voglio mettere in evidenza la professionalità dell'Unità Operativa di Neurochirurgia diretta dal Dr. MAURO CAMPELLO che in tandem con il Dr. Claudio Zaccone hanno eseguito l'intervento sopra indicato. Nel mio caso si sono dimostrati altamente qualificati e grandi specialisti. Poche parole ma grandi fatti, assolutamente concreti! Un intervento delicato che mi ha liberato da un dolore indescrivibile che da oltre un anno mi affliggeva e mi costringeva a non utilizzare più il braccio destro.
Una Visita veloce, una Diagnosi precisa, un intervento eseguito dopo solo un mese, la sanità Calabrese è anche questo e racchiude grandi professionalità che però devono sopperire a tutte le carenze strutturali con la passione, l'impegno, la dedizione e la voglia di dare risposte al malato.
Per questi Medici il malato al centro del sistema sanitario e non della burocrazia e degli interessi personali.
Grande l'assistenza, sotto l'aspetto professionale e umano, che ho ricevuto prima e dopo l'intervento da parte di tutto il personale sanitario del reparto di neurochirurgia. Una nota ancor più positiva va a tutti gli infermieri, magistralmente diretti dal Caposala PEPPE.

MIELOPATIA CERVICALE da ERNIA DISCALE con OSTEOFITI a livello C4-C5 DESTRA.