Neurochirurgia Ospedale San Martino Genova

Commento post operatorio

Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto, gentilezza e competenza ammirevoli.

Decompressione VII nervo cranico, conflitto neurovascolare.

Ringraziamenti all'equipe medica

Ringrazio di cuore il dott. Pier Filippo Sbaffi e il suo assistente per la sua gentilezza, professionalità e per il tempestivo intervento su mio marito. Ma devo esprimere la mia delusione e amarezza per l'assistenza postoperatoria da parte degli infermieri di reparto, in quanto inesistente. Siamo in tempo di pandemia e quindi nessun parente può entrare e assistere il paziente. Questo si accetta, anche se a malincuore. Ma mio marito si è trovato solo dopo un intervento al midollo spinale e ricorda quei giorni con amarezza, in cui stava malissimo e suonava... ma nessuno andava neanche a portare un bicchiere d'acqua.

Stenosi del canale.

Ricovero

Il 12 novembre 2018 il dottor Bruzzone Eros ha operato con urgenza mio marito caduto da 5 metri sul lavoro. Poi trasferito al monoblocco in fin di vita. Intervento di craniectomia decompressiva e successiva cranioplastica. Un medico con mani d'oro, così come fisioterapisti, logopedisti, otorino ecc.
Ringraziamo tutti davvero per l'ottima assistenza e la perfetta riuscita dei due interventi.

Ematoma subdurale acuto e triplice frattura cranica.

Nessuna guarigione

Visitato per instabilità vertebrale, ernie, protrusioni discali e scoliosi, non mi sono trovato bene. Il dott. Gennaro Sergio è sicuramente un bravo dottore, ci mancherebbe, ma non mi sono sentito adeguatamente assistito (non risponde al telefono nè ai miei messaggi).

Ernia, discopatia.

Craniectomia e cranioplastica

Mio marito 30enne ha subìto due interventi in 20 giorni a seguito di una caduta da 5 metri sul lavoro a Lerici (noi siamo di Lodi).
Dico semplicemente che il dottor Bruzzone ha delle mani d'oro.

Craniectomia decompressiva e cranioplastica.

Grazie dott. Sergio Gennaro

Ringrazio tutta l'équipe medica e infermieristica della neurochirurgia dell'ospedale San Martino di Genova, ma soprattutto un immenso grazie al dott. Sergio Gennaro che si è preso cura di mio padre con umanità e professionalità, doti molto rare da trovare insieme. Grazie di cuore.

Ematoma cerebrale bilaterale.

Residente in Brianza, sono stata operata presso l'ospedale San Martino di Genova. Desidero ringraziare il chirurgo dott. Fede Salvatore e tutta l'equipe medica ed infermieristica per la competenza e la gentilezza avute nei miei confronti.

Laminectomia decompressiva L4 - L5.

Intervento di microdiscectomia cervicale doppia

Ottimo intervento eseguito alla perfezione.

Microdiscectomia cervicale con inserimento di cage intersomatica.

Ringraziamenti al Dott. Gennaro Sergio

Il 30 di agosto sono stata sottoposta ad intervento per meningioma frontale sinistro presso il reparto di neurochirurgia. Mi ha operata il Dott. Gennaro Sergio, medico molto preparato e grande persona, umana e molto gentile; mi ha fatto sentire a mio agio sin dal primo momento e anche oggi, a distanza di un mese, e' sempre disponibile.
Grazie dottore, lei è una persona meravigliosa.. grazie, grazie, grazie.

Meningioma frontale sinistro.

Ottimo lavoro di squadra

non Voglio scendere nei particolari del ricovero e della patologia, ma solo dire un forte grazie a tutto l'eccellente staff medico, compresi i giovani medici in specializzazione. Grande contributo dal personale infermieristico, nessuno escluso. Oggi mio padre e' fuori dalla sub intensiva e tra pochi giorni me lo porto a casa. Le possibilità erano poche, loro le hanno concretizzate. Grazie a tutti.

Emorragia cerebrale con aggravante di polmonite.

Ringraziamenti dott.sa Viola e staff

Grazie alla Dottoressa Concetta Viola del reparto Neurochirurgia dell'Ospedale Sam Martino di Genova; lei e il suo staff hanno operato mia madre di Meningioma, dandoci subito la certezza di essere capitati nel posto giusto.
Ho riscontrato massima disponibilità a trattare con i degenti ed i parenti, ottima predisposizione anche degli infermieri.
Attendiamo ora fiduciosi l'arrivo del logopedista, causa difficoltà di espressione post-intervento.
Grazie di cuore.

Meningioma.