Neurochirurgia Ospedale Terni

4.4

Neurinoma

Mio marito entrò in ospedale con le sue gambe; dirigente di una grande multinazionale, aveva lavorato fino al giorno stesso prima di recarsi in ospedale a causa di un mal di testa. Riscontrato un neurinoma di quattro centimetri, venne operato dal dott. Carletti e dal dott. Anile. Dopo l'operazione si è ritrovato su una sedia a rotelle, con gli occhi storti, un sondino nello stomaco, paralisi della parte sinistra, le mandibole serrate, le corde vocali compromesse, la perdita di sensibilità e tanto altro. Questo solo per l'asportazione di un centimetro di neurinoma (perchè il resto era ancora tutto lì). Devo solo ringraziare il dott. Esposito Vincenzo e il dott. Paolini Sergio che alla Neuromed lo operarono e gli risolsero il problema, togliendo il resto del neurinoma. Devo a loro la vita di mio marito.

Neurinoma.

Scontento

Dopo 2 visite a pagamento dal dott. Carletti, mi era stato detto che mi avrebbe operato entro 9 mesi. Dopo 1 anno e mezzo e diverse telefonate al reparto senza aver potuto sapere quando mi avrebbero operato, ho dovuto rivolgermi ad altra struttura dopo che già mesi prima avevo il braccio destro bloccato e fatto un blocco antalgico e altri antidolorifici. Ho altre serie patologie e tutti questi medicinali in questo tempo prolungato mi hanno debilitato. Se il dott. Carletti, o chi per lui, mi avesse fatto una telefonata dicendomi che sarebbe andata, diciamo così, per le lunghe, non sarei rimasto nel limbo ad aspettare. Non so cosa pensare, ma non certamente bene, QUANDO 1 TELEFONATA VALEVA BENE I SOLDI DELLE VISITE.

Di pertinenza neurochirurgica.

Altro risultato

Mio padre è stato operato dai luminari con esito operatorio soddisfacente. Risveglio però non avvenuto dopo un giorno, bensì dopo 32 giorni... da quel giorno ancora non ho potuto parlargli perchè invece che soddisfacente il risultato è stato pessimo. Ora la sua vita è rovinata. Ringrazio SOLO il Signore che ancora mi dà la possibilità di stargli vicino.

Aneurisma silente.

Troppi interventi...

Personale infermieristico non sempre disponibile. I medici, soprattutto il Dr. Carletti, sono irraggiungibili...

ERNIA.

Intervento alla testa di un mio familiare

Ottima la competenza dei medici e l'assistenza fornita in tutto il decorso, ma a livello di servizi il reparto è carente: bagni insufficenti nel reparto donne; mancanza di docce/ bidet; utilizzo dei bagni anche per i visitatori.

Cerebrale.