Neurochirurgia Ospedale Terni

4.4

Ottimo medico il dott. Zofrea

Reparto risistemato ma con migliorie da apportare. La mia camera non aveva il bagno, era sul corridoio in condivisione con tutte le donne che prestavano assistenza e/o facevano visita.
Un po' di disagio il non poter lasciare le proprie cose e, una volta operata alla colonna, dovevo andare con la borsa con il necessarie al bagno.
Nota positiva per le infermiere e le OSS, molto cortesi e gentili.
La nota di merito va al dottor Zofrea, grande professionista ed uomo umano, mette la sua conoscenza e la sua disponibilità alla portata dei pazienti, che per lui non sono solo un numero.
Cortese, disponibile, presente, mostra sostegno e competenza, nonché alte doti di umanità.. raro nei medici.
La domenica, non di turno, è venuto a vedere come stavano i suoi pazienti operati. Persona e medico veramente degni.

Ernia espulsa.

Ernia cervicale

Sono stata operata a marzo 2017 di ernia cervicale C6-C7. Ne soffrivo da tantissimo tempo, mi ero completamente bloccata il braccio tantissime volte, avevo un dolore terribile e costante che mi partiva dalla base del collo fino a tutto il braccio sinistro, con formicolio alla mano. Nessuno purtroppo qui giù in Calabria aveva capito che era semplicemente l'ernia che mi stava facendo impazzire. Grazie al medico Coaccioli, ho portato a Terni la mia risonanza visionandola con il dott. Carletto, che si è accorto del problema. Finalmente non ho più dolore.

Ernia cervicale.

Ernia

Sono una donna di 34 anni e un anno e mezzo fa sono stata visitata dal dott. Carletti, a pagamento, con una risonanza magnetica per ernia l5-s1 mediana destra. Lui, senza guardarla, ha detto che il mio dolore era tutta infiammazione. Ma una volta fatte tutte le cure da lui prescritte, mi ritrovo il 26 settembre bloccata; chiamo allora per una visita e mi danno appuntamento per fine novembre. Tramite amicizie chiamo un altro neurochirurgo, che mi visita il giorno dopo e mi opera dopo 10 giorni d'urgenza. Ci vuole un po' più di umanità.. Non posso comunque che "ringraziare".

Ernia l5-s1 mediana destra.

Grazie di tutto

Grazie a tutti, a partire dal dott. Carletti, alla dott.ssa Rispoli, a tutte le infermiere e a Giuseppe. Sono entrata con la paura di uscire in sedia a rotelle vista la mia ernia grande e rara, di cui non trovavo nemmeno precedenti su internet. Ma mi sono fidata e sono uscita con le mie gambe. Oggi (sono passati solo 4 giorni dall'intervento) ho qualche piccolo dolore, sono a casa con i miei ma, soprattutto, non rischio ogni giorno di rimanere paralizzata.
Mi sono fidata e ho fatto bene. Continuate così, siete degli angeli che salvano la vita e che la possono cambiare.
Grazie di tutto.
Tamara De Angelis

Ernia dorsale D6-D7 con compressione sacco durale.

Eccellente professionalità dott. Zofrea

Sono il figlio di un parente ricoverato d'urgenza per un ematoma cerebrale ed in stato di coma, trattato mediante la chirurgia dal Dott. Giovanni Zofrea.
Volevo ringraziare il chirurgo per l'eccellente professionalita' dimostrata sia dal punto di vista chirurgico che dal punto di vista umano. Tutt'ora, a distanza di tempo, continua a seguire il mio caro papa' sempre col sorriso e disponibilita'.
Grazie di cuore dottore, è proprio cosi che si diventa grandi e lei lo DIVERRA'!
Non ci abbandoni e tenga sempre duro in prima linea.
Antonio

Ematoma cerebrale.

ECCELLENZA CHE VA COLTIVATA- prof. Carletti

Uno speciale ringraziemento e un'eterna riconoscienza al Prof. Carletti per la sua estrema competenza, umanità, disponibilità e gentilezza (in certi momenti drammatici è importantissimo e non è dovuto). Alla sua equipe e a tutto il reparto di neurologia e neurochirurgia per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità con cui hanno affrontato e continuano ad affrontare il loro lavoro.
Un servizio di eccellenza come questo meriterebbe una struttura di eccellenza. Molto spesso la sanità PUBBLICA italiana così tanto denigrata e bistrattata ci fa essere orgogliosi, sia per le competenze che per l'umanità di tutti gli operatori, nessuno escluso.

Massa tumorale al cervello.