Neurochirurgia Ospedale Treviso

1 2 3 4 5 6

Neurochirurgia Ospedale Treviso

Altamente professionali. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Ernia al disco ed ematoma cerebrale.

Grazie Prof. Canova

Da giugno 2022 che non camminavo più, cortisone/ toradol e osteopata ma continuavo a peggiorare.
Il 23 settembre 2022 vado in visita dal Prof. Canova, visita di 1 ora dove capisce la problematica grave; problematica che sarebbe potuta peggiorare da lì a poco. Risponde a tutte le mie domande ed io resto molto soddisfatta!
Il 24 ottobre 2022 mi chiamano per l’intervento, velocissimi (premetto che il 24 di agosto ero andata a visita anche al Rizzoli di Bologna, oggi 8/02/2023 devo ancora essere chiamata...), insomma: il giorno 11/11/2022 vengo operata, 5 ore di intervento (di norma durano 30- 45 minuti) in cui il prof. Canova si dimostra meticoloso e molto attento.
L’intervento è andato bene!
Purtroppo nei giorni seguenti le infermiere mi hanno trattata molto male (a differenza degli infermieri), dicendomi di pulirmi da sola e di buttare il pannolone a terra (ero stata operata nemmeno 24 ore prima), mentre le signore della cucina davvero gentili.
Le indicazioni per il post operatorio non le ho trovate proprio complete (terapie e farmaci) ma ho fatto da me…A distanza di 3 mesi sto ancora facendo terapie ma ho ripreso a vivere!!! Ringrazio il Prof. Canova per il suo magnifico lavoro.

Ernia L5-S1 di 1,5 cm.

Rinascita dopo episodio di rottura MAV

Operato d'urgenza dal dott. Basaldella Luca, che ha fermato l'emorragia e ridotto al minimo le complicazioni future. Poi, dopo un periodo di degenza, ho iniziato il percorso di riabilitazione che, a distanza di soli 2 mesi dall'intervento, mi ha ristabilito. Sono contento perchè a breve tornerò a casa!
Sono stato davvero fortunato ad essere stato operato da un bravo chirurgo, che ha saputo gestire magistralmente il problema.

Emorragia cerebrale per rottura MAV.

Negativo

Dopo una biopsia a cielo aperto al cervello, è possibile che dopo 70 giorni non abbiate fatto ancora una visita di controllo, malgrado siate stati avvisati che il paziente era peggiorato? Con i vostri "vediamo" e "aspettiamo", intanto mio marito non c’è più e in tutti questi mesi non è stato provata alcuna cura.
Delusione e rabbia per la poca considerazione.

Presunto linfoma cerebrale.

Ernia lombare L5 S1

Ringrazio il dott. Luca Basaldella per la Sua professionalità. Umanità introvabile nei medici di grande prestigio come Lui. Chiaro nelle spiegazioni. Dopo due precedenti visite private, da altri neurochirurghi solo il dott. Basaldella mi ha fatto sentire rassicurata sull'intervento che avrei dovuto sostenere. Persona dotata di sensibilità anche per i familiari del paziente, per il lavoro che sta svolgendo. Speriamo che la struttura ospedaliera di Treviso non si lasci sfuggire un così GRANDE MEDICO. Lo consiglierò assolutamente se altre persone dovessero necessitare di un neurochirurgo.
Un grazie ancora per tutto.

Ernia lombare L5-s1.

Una guarigione davvero veloce

Un personale e sentito ringraziamento al dottor Fiorindi Alessandro e a tutto il suo staff per la professionalità e l'attenzione dimostrate.
Mi hanno consentito di affrontare serenamente un intervento che avrei preferito evitare e di sentirmi davvero in ottime mani.
Gli effetti positivi si sono potuti apprezzare fin dai primi giorni, avviandomi verso una pronta guarigione.

Cisti colloide.

Valutazione reparto neurochirurgia

OTTIMI DIRIGENTI MEDICI, INTERVENTO DI EMILAMINECTOMIA ESEGUITO CON SUCCESSO.
E' INAMMISSIBILE PERO' CHE IN UN REPARTO COSI CRITICO, NON SIANO STATI APPLICATI DEI CORRIMANI NELLE SINGOLE STANZE.

ERNIA DISCALE L4-L5 PROTRUSA.

Intervento neurochirurgico

Tutti i medici del reparto sono altamente competenti. Un grazie particolare va al Dott. Basaldella ed al Dott. Ettorre che si sono occupati del mio intervento, alla loro disponibilità ed umanità.
Anche lo staff infermieristico ha mostrato tutta la sua professionalità.

Asportazione angioma cavernoso.

Ernia discale

I medici sono molto cordiali e disponibili, mentre gli infermieri dovrebbero tutti cambiare lavoro... Sono rimasta basita perché in nessun ospedale avevo visto personale così scortese e poco umano... Per non parlare della caposala..

Ernia discale.

Delusione totale

Molto scontenta della mancata attenzione al decorso post operatorio di mio padre, presentatosi 2 volte al pronto soccorso e 1 in reperto di neurochirurgia, dove più volte non è stata posta la giusta attenzione alla ferita post operatoria infettatasi.
Ora, a distanza di 7 mesi, per tale noncuranza dovrà essere riaperto chirurgicamente per ben due volte, quando tutto questo si poteva evitare..

Decorso post operatorio.

Lombosciatalgia da ernia, grazie dottor Giordan

Dopo due mesi di inferno a causa di un'ernia che mi portavo dietro dal 2018 (sempre tenuta sotto controllo con farmaci), quando alla fine non funzionavano più nessuna tecnica, nè palliativa nè farmacologica, ormai allettato ho fatto la visita con il dottor Jacopo Del Verme. Dimostratosi professionale e comprensivo, da subito mi ha proposto l'intervento chirurgico. Sono poi stato operato dal dottor Enrico Giordan, che devo solo ringraziare perché mi ha ridato la serenità. Non ho avuto più un dolore dal risveglio post operatorio.
Grazie e ancora grazie.

Ernia del disco L5-S1.