Neurochirurgia Ospedale Varese

Grazie di cuore.

Posso solo ringraziarvi per avermi salvato l’occhio e la vista. Dopo diversi colloqui in tutta Italia con diversi neurochirurghi, mi sono rivolta in questa struttura dal Dott. Davide Locatelli, primario della neurochirurgia che, in collaborazione con il Prof. Castelnuovo, mi ha asportato un’angioma vicino al nervo ottico - tutto con il neuronavigatore e senza recarmi alcun danno e cicatrice.
Il post operatorio è stato velocissimo.
L’assistenza delle infermiere è ottima, passano sempre a controllare che sia tutto a posto e sono pronte per qualsiasi esigenza. Grazie di tutto, grazie per avermi liberato dalla paura di perdere la vista.

Angioma cavernoso sul nervo ottico.

Gratitudine eterna

Sono stata operata a settembre 2015 dal dr. Tabano, che fin dal consulto al Pronto Soccorso, si è mostrato umano e interessato al mio caso.
Mi ha seguita con professionalità e competenza.
Ho rischiato la tetraparesi. Ora cammino, guido ed ho ripreso la mia vita, nella sua nuova normalità.
Per questo, sarò eternamente grata al dr. Tabano.

Frattura di quattro vertebre, due delle quali esplose.

Ernie Cervicali

Un ringraziamento sentito a tutta L'Equipe della Neurochirurgia sotto la guida del PROF. Locatelli e del direttore di reparto Dott. A. Tabano.

Il ringraziamento più doveroso e sentito è per il Dott. Antonio Tabano per la grande professionalità corredata da profonda sensibilità, qualità ad oggi spesso difficile riscontrare. Sono felice dell'operosità con la quale insieme all'Equipe svolge un lodevole e delicato lavoro.
Grazie di cuore,
Tiziana Ciattagla

Ernie cervicali.

Professionalità, disponibilità, cortesia

Struttura ben funzionante ed organizzata, condotta con sapiente professionalità e competenza.
Un sincero e doveroso ringraziamento a tutto il personale ivi operante, dai medici, al personale infermieristico, sino al personale "tirocinante", che con tanta disponibilità, competenza e cortesia, collaborano insieme per lenire sofferenze e disagi ai pazienti.
Un particolare personale e sentito elogio ai gentilissimi Esimio Dottor Fachinetti ed Esimio Dottor Casagrande, per la loro competenza e abilità dimostrata nei confronti di mia moglie Laura, operata di ernia discale lombare (25.03.2013).

Ernia discale lombare.