Neurochirurgia Policlinico Bari

4.4

1 2 3

1.3

Esperienza negativa nel 2003

Sono stata operata nel 2003 per sostituzione di una dvp. Intervento abbastanza "facile", ma nel mio caso non é stato così in quanto sono stata rioperata 2 volte nell'arco di un mese. Per fortuna adesso sto bene e conduco una vita normalissima. Mi astengo da un ulteriore giudizio, data l'esperienza negativa, e spero che a distanza di tempo le cose siano migliorate.

Sostituzione Derivazione Ventricolo-Peritoneale (DVP).

1.3

Intervento novembre 2012

E' difficile commentare, so solamente che in questo reparto ci sono entrato in piedi e ne sono uscito in sedia a rotelle. Commentate Voi.

Ernia cervicale. Discectomia cervicale.

Dottor Antonio Calace grande e umano chirurgo

Il Dottor Antonio Calace mi ha operato nel 2010. Posso dire che sia un grande chirurgo umano e scrupoloso.

Adenoma ipofisario di 3,2 cm.

De Tommasi è un grande chirurgo

Dopo la radioterapia del policlinico Sangiovanni Rotondo, il reparto di neurochirurgia di Bari ad ora mi ha salvato la vita e il professore De Tommasi è una eccellenza.

Glioblastoma di IV grado.

Elogio prof. De Tommasi e reparto

Dopo aver affrontato l`intervento d`urgenza in chirurgia toracica e relativo decorso post operatorio, un pomeriggio ai primi di febbraio di quest`anno, mi trasferiscono in reparto.
L`accoglienza è delle migliori e presto viene programmato l`intervento di stabilizzazione vertebrale.
Ringrazio il Prof.re De Tommasi Antonio, direttore del reparto, il Dott.re Colamaria Antonio, il Dott.re Bruno, la Dott.ssa Rizzi, la Fisioterapista Dott.ssa Colonna, i medici anestesisti e tutto il personale medico ed infermieristico ed ausiliario.
L`intervento è andato bene, oggi a distanza di 4 mesi cammino senza busto ed altri ausili.
La mia vita è cambiata ma non compromessa, grazie a voi tutti.

Vincenzo Polignano

FRATTURA E LUSSAZIONE D4-D5 (STABILIZZAZIONE VERTEBRALE).

grazie di tutto

Sicuramente non vi ricorderete di me, ma io di voi sicuramente. Sono stata operata in questo reparto circa 3 anni fa e vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me, dal sostegno morale a quello affettivo; per la guardia e per il sostegno, l'igiene e assistenza; per il busto che mi avete regalato... e tante altre cose. Ora sono sposata e incinta e vorrei sapere, visto che sono al 9° mese, se il parto adatto a me è il naturale o il cesareo visto che ho ancora le placche. Vi ringrazio tantissimo di cuore.

Trauma spinale: intervento alla d12 con inserimento di placche a causa di una caduta.
1 2 3