Neurochirurgia San Carlo

Impianto DBS

Sono la signora Adriana, operata il 9 aprile al San Carlo di Milano. Malata di Parkinson da più di 12 anni, ho deciso di operarmi. E' andato tutto benissimo e desidero ringraziare il dott. Marcello Egidi insieme alla dott.ssa Federica Motta e alla dott.ssa Antonella Ampollini per la loro professionalita' e disponibilita'. Desidero ringraziarli per avermi ridato una vita nuova.
Ringrazio tutte le infermiere, sempre gentili e disponibili; ringrazio tutto il personale dal primo all'ultimo.
Un saluto e un GRAZIE A TUTTI.

Parkinson.

Sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia per un intervento di ernia discale L5-S1. Mi sono trovata bene, il personale è giovane e dinamico. Ma il mio più grande ringraziamento va alla dott.ssa Antonella Ampollini, persona competente e umana, la quale con il suo staff mi ha tolto il dolore insopportabile che da parecchio tempo mi faceva soffrire. Mille grazie dottoressa!!

Ernia discale L5-S1.

Eccezionale, mi sento rinato! Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

ERNIA: stabilizzazione di l4-l5-s1 (plif) + exeresi foramino- extraforaminale l5-s1.