Neurofisiopatologia Ospedale Perugia

 
3.7 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

11 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (11)
 
3.5  (11)
 
4.4  (11)
 
3.5  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Veramente sconfortante

Ricevuta da un Dottore del reparto per la seconda volta, mi si dice che non conoscono la mia patologia, ma allora perchè nella prima visita mi ha consigliato di fare questa terapia?... (terapia psicoanalitica e farmacologica con antidepressivo SSRI). Si poteva benissimo, a mio avviso, dirmi nella prima visita di non conoscere questo tipo di disturbo e di non poter dare nessuna terapia e/o consiglio.
Si è arrivato a scrivere nel referto che ho avuto un atteggiamento di chiara sfiducia della relazione con la medicina pubblica e soprattutto con la sottoscritta (testuali parole).

Patologia trattata
Misofonia, intolleranza a suoni specifici, emessi da terzi (siano questi persone o cose). Causa di reazioni emotive e fisiche negative.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Evidenti criticità

Purtroppo di altra opinione possiamo essere noi, con la nostra esperienza famigliare di Sla. Sono figlia di un paziente affetto da questa patologia e nonostante il Reparto di Neurofisiopatologia sia Centro di riferimento per la regione Umbria, sussistono notevoli criticità, soprattutto dal punto di vista organizzativo e umano. Non mi permetto assolutamente di entrare nel merito della professionalità del personale medico, ciò che ho riscontrato in più occasioni è la totale mancanza di ascolto e guida, soprattutto nei diversi momenti in cui la patologia ha mostrato evoluzione.
Il mio consiglio al primario o ai dirigenti della struttura è di rivedere l’organizzione e la disponibilità del personale preposto e soprattutto di approfondire la conoscenza della patologia dal punto di vista assistenziale.

Patologia trattata
Sclerosi Laterale Amiotrofica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2