Neurofisiopatologia Ospedale Perugia

 
3.7 (11)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 1 stelle

11 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (11)
 
3.5  (11)
 
4.4  (11)
 
3.5  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Delusione

Mia mamma per tanti anni è stata seguita dalla neurofisiopatologia per epilessia. Ha fatto parte di un protocollo di sperimentazione per un farmaco. Per 35 anni è stata seguita con una competenza e una sensibilità eccezionali, tanto che sono riusciti a tenere sotto controllo le crisi con una terapia personalizzata, frutto di ricerca prima dal team del dottor Camillo Tiacci e poi del dottor Perticoni.
Dopo un tumore che l'ha costretta ad una gastrectomia subtotale e alla perdita della vista, sono andata previa prenotazione CUP a chiedere un consiglio vista la difficoltà agli spostamenti della mamma.
Ero abituata ad una struttura e a una sensibilità diverse, è cambiato tutto il personale, tutto ciò che prima eccelleva ora deprime... e la cosa per me è veramente triste. C'è tanto nervosismo e poca attenzione per le esigenze così particolari dell'utenza.

Patologia trattata
Epilessia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1