Neurologia 1 Neuromed di Pozzilli

4.9

Visita neurologica

Neurologia, una eccellenza.
Martedì 19 scorso alla Neuromed di Pozzilli, per un problema neurologico, sono stata visitata dal dottore Ettore Dolcetti. Giovane professionista attento e meticoloso, oltretutto anche gentile, capace di individuare cause e cura. Ha fatto il miracolo di farmi riconciliare con la Sanità molisana, anche se privata, ahimé!

Mal di testa e tremore essenziale.

Reparto neurologia ottimo

Infermieri del reparto gentilissimi e dolcissimi.
Sono stata ricoverata in altri ospedali, ma non ho mai ricevuto tutta questa assistenza.

Problemi arto superiore, diagnosi in via di definizione.

Efficienza e competenza

Tempi di degenza brevi ma intensi, in cui i pazienti vengono sottoposti in breve tempo a esami continui, fino a giungere alla diagnosi.
I laboratori lavorano spesso fino alle 24.00.
I medici sono competenti, gli infermieri cortesi e sempre disponibili.
Pasti giusti, pulizia impeccabile.
In 3 giorni sono riusciti a porre in modo certo e definitivo una diagnosi che stavo cercando da mesi presso altre strutture ospedaliere.

Neuropatia demielinizzante infiammatoria cronica.

Ricovero per sospetta malattia demielinizzante

Mi chiamo Lucio Giacomo Lombardi, ho 45 anni e sono stato ricoverato dal 17.02 al 26.02.2022 nel REPARTO DI NEUROLOGIA dell'Istituto Neurologico NEUROMED Srl in Pozzilli per una sospetta malattia demielinizzante del sistema nervoso centrale.
Il mio stato d'animo era a pezzi, mi sono ritrovato da un giorno all'altro a dover fare i conti con progetti spezzati.
NON POTRO' MAI DIMENTICARE il personale sanitario.
Hanno dimostrato un organizzazione encomiabile, una grande professionalità ma soprattutto CALORE UMANO.
Mi hanno trasmesso SERENITA'.
Il Professor Diego Centonze ha prontamente chiarito i miei dubbi e mi ha tranquillizzato rispetto alle mie preoccupazioni.
Un vero professionista con un grande senso di umanità.
La signora Ivana Salvatore (caposala), in collaborazione con gli altri operatori sanitari, ha gestito tutto in modo encomiabile, sempre presente..

Sospetta malattia demielinizzante del sistema nervoso centrale.

Giovani all'AVANGUARDIA

Nella mia sfortunata esperienza di questa malattia (Parkinson), ho avuto una grande fortuna di incontrare medici e persone eccezionali: Dr. Nicola Modugno, Dr.ssa Morace, Dr. Santilli e Piera Scialla. Nell'ultimo intervento (sostituzione della batteria del DBS) ho conosciuto la dr.ssa M. Silvestri che, nonostante la sua giovanissima eta', ha mostrato sicurezza e professionalita' nel difficilissimo lavoro di Neurochirurgia. I miei complimenti e ringraziamenti al dr. Marco SANTILLI, che ha curato l'organizzazione e la sua capacita' nell'uso della tecnologia modernissima di cui l'ospedale è all'Avanguardia.
BRAVI TUTTI.

Parkinson.

PARKINSON

"SIETE IN BUONE MANI"
UN GRUPPO DI ECCELLENZA.
Questa è stata sempre la risposta che mi hanno dato gli operatori, i pazienti e i familiari sul giudizio del gruppo di lavoro della dr.ssa MORACE (neurochirurga) e del dr. Nicola MODUGNO quando mi sono ricoverato per sottopormi ad impianto DBS.
Questa operazione, molto particolare e complessa necessita di particolari operatori che devono avere mani buone, personalità, professionalità e grande umanità.
Sono stato aiutato con grande umanità, competenza e professionalità da tutti in special modo dal dr. Nicola MODUGNO che durante tutta l'operazione mi e' stato vicino aiutandomi psicologicamente.

PARKINSON.

La struttura migliore

Ottimo il reparto di neurologia del prof. Ruggieri, ottimi gli infermieri, tutti bravissimi, competenti e gentili. Pulizia ottima, puliscono le stanze tre volte al giorno.. neanche una clinica privata. Pasti ottimi e abbondanti. Che altro dire.. meritate dieci come valutazione.

Parkinson.