Neurologia 2 Careggi

La mia esperienza

Mi sono rivolto alla Neurologia 2 dell'Ospedale Careggi perchè i privati per me costano troppo. Sono invalido al 100%. Una dottoressa del reparto mi ha somministrato un nuovo farmaco - Ontozry - e devo ammettere che le crisi sono quasi sparite, ma da allora gli effetti collaterali sono stati devastanti per la mia persona: capogiri in continuazione tutto il giorno, anche quando muovo gli occhi, e così la mia vita sociale si è dissolta al massimo.

Epilessia.

Neurologia 2 CTO - dr.ssa Giovanna Carlucci

Vorrei ringraziare i medici che hanno aiutato mio padre, da anni stava male e nessuno riusciva a capire a cosa fosse dovuto. Dopo un grave malore è stata diagnosticata una pachimeningite, ma per fortuna la ricerca non si è fermata lì. Adesso, grazie alla dott.ssa Carlucci, sappiamo che mio padre è affetto da sarcoidosi. Medico disponibile e competente, si è occupata di tutto, dagli appuntamenti degli esami e visite, ai colloqui con i colleghi di altri reparti.

Inizialmente pachimeningite, poi sarcoidosi.

Qualità della vita

Umanità. Competenza. Raziocinio. Gentilezza. ASCOLTO DEL PAZIENTE. Nessun ego sovradimensionato. E' favorevole al fatto che il paziente venga informato (internet eccetera). Un sorriso e due bellissimi occhi azzurri e.. ecco a voi il professor Marco Paganini. Grazie.

Morbo Parkinson.