Neurologia Ospedale Reggio Calabria

2.9

Morte di un padre

Poca sensibilità, l'orario di visite non viene rispettato. Mio padre è morto il 18 febbraio 2024, solo. 15 giorni di suppliche per poter stare con lui un po' di più, la possibilità di potergli spiegare che non potevo stare più con lui mi è stata negata da una infermiera alla quale auguro di vivere la stessa triste pena! Mio papà adesso non soffre più, ma la mia pena e il mio tormento saranno eterni...

Sindrome da encefalopatia posteriore reversibile (PRES).

Neurologia (cefalee)

Dopo essermi prenotato e aver perso 2 ore al reparto di neurologia di Reggio Calabria , hanno inziato a mandarmi da un piano all'altro (trattandomi con sufficienza e superficialità) per poi scoprire che il medico non era presente e quindi non poteva visitarmi.
Esperienza negativissima. Ho toccato con mano per la prima volta la malasanità calabrese e l’arroganza dei medici. Mi auguro solo che sia un problema di questa sezione e non di tutto l’ospedale.

Cefalea tensiva.