Neurologia Ospedale San Martino Genova

4.6

Figlia di Paziente

Ho passato 3 mesi in questo reparto e posso dire che sono stati i tre mesi peggiori della mia vita. Le infermiere sono state maleducate, irrispettose e assolutamente incompetenti. Mio padre ha sofferto per tutta la sua permanenza, mai un sorriso, mai una parola gentile. A causa della sua patologia aveva difficoltà a rispondere e spesso non era presente, le infermiere non hanno smesso neanche per un momento di farci pesare questa condizione, e di ricordarci di come questo rendesse il loro lavoro difficile. Inoltre hanno insistito innumerevoli volte di volerlo contenzionare anche in nostra presenza, mostrando completamente mancanza di rispetto e di umanità nei nostri confronti. Mio padre è stato nutrito per due settimane tramite sacca e nient'altro, per poi sottoporlo alla PEG. Tre giorni dopo è mancato per malnutrizione, collasso e polmonite.

Parkinson, Ischemia e Polmonite.