Neurologia Ospedale Seriate

4.9

Eccellenti dottori Fiacco, Zadra e Barbato

In qualche occasione varia, ho incontrato questi tre medici, tutti di umanità encomiabile:
Dott. Fabrizio Fiacco, che oltre ad una visita per la cefalea qualche anno fa, mi ha indirizzata all'Università a Brescia per il ritardo motorio di mia figlia;
Dott. Marco Zadra, che ha prestato assistenza a mio marito presso il pronto soccorso a gennaio 2019 per un problema di deambulazione dovuto a una tendinite (era stato inviato a Seriate dal Dott. Vila, ortopedico di Alzano);
Dott. Luca Barbato la settimana scorsa, da cui mi sonio recata per la cefalea che da anni mi disturba.
Sono medici su cui si può contare, grazie!

Cefalea.

Onore al merito del dott. Arnaldo Fanti che con professionalità e scrupolosità ha predisposto gli esami necessari senza ulteriori perdite di tempo, evitando il prolungarsi della sofferenza di mio marito. In una situazione particolarmente grave ci ha seguiti con sollecitudine, partecipazione, disponibilità e sensibilità.
Un grazie di cuore.
Mariateresa e Erika Medolago Albani

Neurologica.

Ictus

Desidero esprimere profonda gratitudine e stima per il primario di neurologia di Seriate Dott. Fabrizio Fiacco e per tutti i componenti del suo reparto.
Durante la recente degenza di mia mamma, novantunenne colpita di ictus con complicazioni, è stata seguita, curata e trattata in modo competente, premuroso e affettuoso da tutto lo staff medico, infermieristico e non.
Ho potuto osservare che, come mia mamma, sono stati trattati tutti i degenti con grande pazienza e gentilezza.
Un grazie a tutti di cuore.
Figlia di Vierina Pradella

Ictus con emiparesi sinistra.

Trauma cranico

Recentemente sono stato ricoverato per trauma cranico nel reparto di neurologia. Ho riscontrato un ottimo trattamento sia a livello professionale che umano da parte di tutto il personale medico e paramedico, con un continuo monitoraggio della situazione con verifiche strumentali.
Un ringraziamento particolare al dott. Zadra e al cardiologo dott. Tespili per l'interessamento avuto nei miei confronti.

Trauma cranico.

Emicrania con aura e fibromialgia

Da una settimana avevo un forte mal di testa al lato destro e problemi alla vista; il mio medico di base mi ha inviata in Pronto soccorso, ove ho fatto visita oculistica, risultata negativa. Poi vista dal neurologo, mi ha diagnosticato una emicrania con aura e da quando sto facendo la cura sto molto meglio. Grazie infinite al dott. Fanti, persona molto gentile, disponibile e chiara nello spiegare. Essendo io una persona con fibromialgia, problemi allo stomaco e allergica a molti farmaci, è stato in grado di darmi un farmaco per l'emicrania che fa bene anche per la fibromialgia.

Emicrania con aura in paziente affetta da fibromialgia.

Un ottimo dottore

Dopo molti anni di visite in diversi ospedali (da Milano a Bergamo) ed in diversi centri delle cefalee, posso dire finalmente di aver trovato un DOTTORE con la D maiuscola: il Dottor Luca Barbato.
E' stata la prima volta in cui un medico si è interessato davvero di "me" in quanto persona e non di un semplice problema da risolvere, qualcosa da aggiustare. Questa per me è una cosa che vale molto più di tutte le diagnosi e le cure.
Grazie davvero!

Fibromialgia e emicranie.

Trattamento eccelso

Il giorno 17/2/2012 stavo scaricando a Pedrengo a pochi km. da seriate, e venni colto da un malore con dolore al braccio e caddi a terra. fui soccorso prontamente dal responsabile della sicurezza che prontamente avvisò il 118, che in pochi minuti mi soccorse e mi portò al pronto soccorso di seriate (bolognini). In pochi minuti iniziarono a visitarmi il medico del P.S. ed il cardiologo: mi fecero tutti gli accertamenti del caso e poi mi visitò un neurologo (ma non so chi) e mi disse che avevo un ictus in corso. In pochi minuti il primario, il dott. Ciccone, mi portò in unità coronarica per il trattamento di trombolisi. Dopo poche ore mi trasferirono in Neurologia dove sono stato ospite fino a sabato 25/2/2012. Ringrazio i medici per la loro prontezza nell'individuare il problema e grazie a loro ora non ho nessun deficit. Ringrazio tutti perché sono stati molto cordiali, gentili e professionali. Grazie a voi io sono sano e salvo.

Attacco ischemico transitorio cerebrale emisferico destro.