Neurologia Policlinico Tor Vergata

4.4

Delusione

Dopo una visita in intramoenia pagata 150 euro e durata all'incirca un quarto d'ora o al massimo 20 minuti, il dott. Placidi, valutate le mie indicazioni, decide di farmi provare il Lyrica da 75. E fin qui tutto bene.
Mi lascia, dietro la prescrizione, il suo numero di cellulare per informarlo dopo almeno un mese sull'andamento della nuova cura per confermarla o correggerla. La delusione arriva qui. Mando un primo messaggio (che risulta ascoltato) completo dell'anamnesi in data 7 di aprile, nessuna risposta. In data 13, ne mando uno scritto, per cercare di essere meno "invasivo". Anche questo, letto e senza risposta. Ora, aver pagato 150 euro per avere questo tipo di assistenza, lo trovo inaccettabile. Soprattutto perchè, da ricerche web, il dott. Placidi risulta essere uno dei maggiori e più accreditati specialisti del settore.
A questo punto dovrò ricominciare e trovare un nuovo specialista, sperando di essere più fortunato io e più professionale lui.

Disturbi del sonno.

In attesa di diagnosi e terapia da circa 2 mesi

Ottimo albergo, ma solo quello. Da circa due mesi sono stato dimesso e, nonostante i continui tentativi di comunicazione con il prof. Stefani, non conosco nè la diagnosi nè la terapia. Inoltre, avendo fattomi abolire i farmaci precedenti, ora mi sento in un grave stato di frustrazione rinunciando ad uscire di casa per paura di cadute. Ho rinunciato alla mia vita sociale e lavorativa.

Parkinsonismo da determinare.