Neurologia Policlinico Tor Vergata

 
4.4 (21)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

21 recensioni

 
(15)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.1  (21)
 
4.2  (21)
 
4.8  (21)
 
4.3  (21)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Delusione

Dopo una visita in intramoenia pagata 150 euro e durata all'incirca un quarto d'ora o al massimo 20 minuti, il dott. Placidi, valutate le mie indicazioni, decide di farmi provare il Lyrica da 75. E fin qui tutto bene.
Mi lascia, dietro la prescrizione, il suo numero di cellulare per informarlo dopo almeno un mese sull'andamento della nuova cura per confermarla o correggerla. La delusione arriva qui. Mando un primo messaggio (che risulta ascoltato) completo dell'anamnesi in data 7 di aprile, nessuna risposta. In data 13, ne mando uno scritto, per cercare di essere meno "invasivo". Anche questo, letto e senza risposta. Ora, aver pagato 150 euro per avere questo tipo di assistenza, lo trovo inaccettabile. Soprattutto perchè, da ricerche web, il dott. Placidi risulta essere uno dei maggiori e più accreditati specialisti del settore.
A questo punto dovrò ricominciare e trovare un nuovo specialista, sperando di essere più fortunato io e più professionale lui.

Patologia trattata
Disturbi del sonno.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

In attesa di diagnosi e terapia da circa 2 mesi

Ottimo albergo, ma solo quello. Da circa due mesi sono stato dimesso e, nonostante i continui tentativi di comunicazione con il prof. Stefani, non conosco nè la diagnosi nè la terapia. Inoltre, avendo fattomi abolire i farmaci precedenti, ora mi sento in un grave stato di frustrazione rinunciando ad uscire di casa per paura di cadute. Ho rinunciato alla mia vita sociale e lavorativa.

Patologia trattata
Parkinsonismo da determinare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2