Neuropsichiatria Gaslini

3.9

Mamma di paziente

Ho trovato medici più competenti presso altri ospedali per curare la patologia di mia figlia.

Sindrome genetica.

Disturbo psicomotorio e del linguaggio

Trovo che sia stata la peggior esperienza per quanto riguarda la Neuropsichiatria Infantile. Non entro nel merito delle competenze, ma dal punto di vista umano siamo stati trattati come numeri, con una freddezza e una supponenza mai visti.
Non mi avvarrò di questa struttura neanche per gli esami clinici per cui avevo richiesto la visita. Pur essendo di Genova, mi avvarrò dell'Ospedale "Besta" di Milano.
Sconsigliato.

Disturbo psicomotorio e del linguaggio.

Scadente qualità della struttura

Dopo aver visitato altri ospedali, siamo stati mandati al Gaslini per una diagnosi definitiva sul ritardo psicomotorio della mia piccolina di 2 anni. Sicuramente voto alto alla competenza dei medici, ma basso per la poca umanità degli stessi. Da sottolineare la pessima condizione della struttura focalizzata tutt'altro che sui bambini. Stanze sporche, 1 bagno per tutto il reparto, stanza giochi/pranzo lurida. Abbiamo messo firma per uscire prima della fine del ricovero. Di fatto ancora non si sa perchè mia figlia ha questo ritardo.

Ritardo psicomotorio.