Neuropsichiatria infantile Policlinico Siena

Un buon reparto specialistico, e una buona opinione professionale e personale della Dr.ssa Lucia Radice che segue il nostro Francesco (siamo stati qui per la prima volta ad ottobre 2017, conoscendo in quella occasione anche il Direttore Dr. Hayek, professionalmente e umanamente ineccepibile, da pochissimo in pensione; e siamo tornati ad ottobre 2018).
Presso questo centro di NPI indirizzati da specialista a Roma, per incrementare le terapie logopediche con metodo specifico, che ha portato a visibili miglioramenti nel corso di un anno.
Stupenda anche la Dr.ssa Orsi (conosciuta quest'anno come psicologa di riferimento).
Per tutto questo certamente il nostro grazie.

DSA e Disprassia Verbale Evolutiva (DVE).

Cresciuta al 4° lotto

Al quarto lotto sono stata di casa da quando avevo 3 anni.. ci ho festeggiato perfino un compleanno! I dottori sono dolci e simpatici con i pazienti ed i bambini, ma sono seri e professionali.

Epilessia mioclonica astatica.

Neuropschiatria infantile siena- Sindrome di Rett

Sono una mamma con una bimba affetta da sindrome di Rett; da quando ho scoperto il reparto diretto dal dottor Hayek mi sembrava di sognare! Oltre ad essere un ottimo medico, ho trovato in lui una umanità fuori dal normale, aspetto che è difficilissimo da trovare negli ambienti ospedalieri. Il dottor Hayek infonde coraggio ai genitori nell'andare avanti nella quotidianità. GRAZIE DI CUORE DOTTOR HAYEK.

Sindrome di Rett.