Neuroradiologia Cardarelli

Ozonoterapia intravertebrale

Soffrivo di due ernie del disco l4-l5 l5-s1 ed il mio obiettivo era quello di star bene e di poter tornare a condurre una vita normale, ma mi sono sbagliato. Durante l'intervento ho avuto dolori atroci e, una volta terminato, mi hanno messo in un corridoio e dopo circa 30 minuti si è avvicinato un infermiere a dirmi "potete andare". Gli ho detto che avevo dolore e che volevo sapere chi mi aveva operato (infiltrazione intraforaminale) ma nessuna risposta.
Dal dopo intervento a tutt'oggi mi è rimasto dolore persistente nella gamba sinistra.

Ernie discali L4-L5 e L5-S1.

Consigliato

Dopo un anno di dolore al nervo sciatico, dopo aver visto vari fisiatri ed ortopedici, questo trattamento di ozonoterapia eseguito con molta professionalita' e competenza dal dott. Mario Muto ha risolto quasi del tutto la mia limitazione funzionale alla gamba e al tratto lombare della schiena. Il tutto eseguito nei tempi giusti con alto grado di preparazione tecnica da parte del dr. Muto stesso.
Lo consiglio vivamente.

Compressione nervo sciatico L5-S1.

Reparto d'eccellenza

Eccellenza scientifico- professionale di tutto il team; reparto estremamente pulito; rigore nella permanenza di accompagnatori; purtroppo la cortesia degli infermieri nel post operatorio paga un po' pegno al nostro essere meridionali..

Aneurisma cerebrale.

Messaggio di stima e ringraziamento

Un grazie al dott. Mario Muto, che ha risposto a una mia email di richiesta informazioni e aiuto nella stessa giornata in cui gli avevo scritto. Mia madre ha subíto una vertebroplastica che le ha molto giovato.
Grazie davvero, qualcuno si salva in quel mare nero che è il Cardarelli (e la sanità campana).

Schiacciamento vertebre in paziente anziana.