Neuroradiologia Ospedale Brescia

Risonanza magnetica

Vivi complimenti ai due tecnici che hanno eseguito con cura e professionalità la risonanza magnetica lombo sacrale, prenotata per dolore cronico in quella zona.
Staff gentile, a modo, competente, veloce e puntuale.
Ottimo servizio.

Dolore lombo sacrale.

Embolizzazione per MAV intramidollare

Meravigliosi!!! Mi hanno salvato la vita!!!

MAV: malformazione artero venosa intramidollare.

Grazie a questo grande medico, il dottor Dikran Mardighian, che con grande professionalità ha ridato speranza di vita. Oggi, con l'intervento e la sua maestria (che in pochissimi hanno), ha riparato una vena cerebrale con risultato eccezionale.
Ancora grazie a lei dottore e a tutta la sua equipe.
Un ringraziamento particolare, mi sia consentito, al Dott. Premi, che già dal primo giorno dell'ischemia di mia moglie, l'ha seguita, curata e preparata a tutto quello a cui oggi si è fatto con successo.
Grazie, fam. Arangio

Stenosi arteria cerebrale.

Grazie Dott. Mardighian

Operata d'urgenza il 06 febbraio 2015 e rioperata per posizionamento di stent il 15 settembre 2015, devo ringraziare il Dottor Dikran Mardighian ed il suo staff per essere ancora qui e senza postumi. È una persona squisita, seria e competente.
La mia storia è andata così:
alle 4.00 del mattino mi sono alzata perché io e mio marito dovevamo andare ad un raduno di JEEPPERS, dopo essermi alzata e lavata sono tornata in camera ed ho sentito una pugnalata in centro alla testa e mi si è paralizzata la schiena per qualche minuto; ho cominciato ad avere forte mal di testa e vomito per 14 ore. Il lunedì ho chiamato il mio medico il quale, senza venire a visitarmi, ha fatto la diagnosi telefonicamente: CERVICALE. Fare 8 giorni di Feldene e Voltaren. Ho continuato a chiamare e messaggiare il mio medico fino a quando non l'ho obbligato a venire a vedermi, e sono stata io a farmi richiedere una visita neurologica. Fatta dopo 3 giorni, il Primario di Neurologia dell'ospedale di Esine ha detto che dovevo fare una RNM, senza fretta. Io invece ho insistito con la radiologia affinché mi facessero subito tale esame e, a forza di mia insistenza, mi hanno fatto l'esame, dal quale sono scaturiti 3 (dico tre) aneurismi cerebrali, di cui uno macro di cm. 1.5 che aveva sanguinato. Il primario di Neurologia ha contattato Brescia, ove mi aspettavano immediatamente per intervento urgente. Volete sapere il massimo? Mi hanno mandato ai Civili di Brescia con la nostra macchina.
Fortunatamente arrivata a Brescia ho trovato persone speciali che mi hanno messa subito a mio agio in terapia subintensiva ed il giorno successivo sono stata operata dal grande Dottor Dikran Mardighian.
Grazie di avermi ridato la vita.
Elisabetta Ballerini

Macro aneurisma cerebrale carotideo sx.

Un miracolo II parte

La mia nipotina di 6 anni era affetta da un tumore nella zona parafaringea destra, che coinvolgeva l'Arteria Carotidea Interna di destra. Veniva sottoposta ad angiografia cerebrale con Test di occlusione dell'Arteria carotidea in previsione della rimozione del tumore. L'intervento veniva svolto in maniera magistrale dal Dott. Dikran Mardighian, che in meno di 2 ore occludeva la carotide senza nessun problema neurologico per la bambina. Il Dott. Mardighian è una persona di livello professionale altissimo e di grandissima umiltà.
Grazie Dottore per quello che ha fatto per la mia nipotina.

Angiografia Cerebrale. Test occlusione Carotidea.

Dottor Mardighian

Il 3 agosto 2014 il dottor Mardighian mi ha salvato la vita operandomi ad un aneurisma carotideo sinistro. E' una persona estremamente alla mano, che nonostante la situazione ha trasmesso tranquillità e positività ai miei parenti che erano sconvolti da ciò che mi stava succedendo. Io l'ho conosciuto quasi un mese più tardi e con il suo modo pacato mi ha spiegato che dovevo subire un ulteriore intervento per inserire uno stent che mi dava una protezione maggiore.
Lo vorrei ringraziare perché per merito suo ho potuto festeggiare il Natale con la mia famiglia e con il tempo dimenticare il passato!!! Grazie, perché esistono medici eccezionali che salvano le vite ogni giorno!

Aneurisma carotideo.

Dikran Mardighian, Neuroradiologo interventista degli Spedali Civili di Brescia, ha salvato la vita a mio fratello colpito da aneurisma dissecante cerebrale.
Dikran si è presentato a noi con semplicità e ci ha parlato nei momenti difficili con calma, sicurezza e chiarezza. Non ci aveva promesso speranza, ma il suo sguardo ci ha tranquillizzato in attesa dell’intervento.
Tutto è andato a buon fine e le sue parole … “è andato tutto al meglio”… sono il risultato di un intervento di altissima perizia e di grande competenza. La sua semplicità nel porgere ed il suo cercarci in quei momenti di grande ansia, ripensandoci dopo, è stata anche una medicina per tutti noi.
Ogni altra parola è vana per ringraziarlo e per sottolineare la sua grande professionalità, serietà, umanità ed impegno nel lavoro.
La mia famiglia ed io gli saremo grati all’infinito.
Luigiantonio Giovannoni

Aneurisma dissecante cerebrale.

Ottimo reparto

I grazie non potranno mai ripagare una Equipe che non è da medaglia, ma da statua d'oro per l'Impegno e la Professionalità dimostratami. Sono riusciti a salvarmi.. sono personaggi che non dovrebbero tramontare mai.
COMPLIMENTI A TUTTO IL REPARTO.

Fistola Durale Arterovenosa in Fossa Cranica.