Neuroradiologia Policlinico Martino Messina

I migliori in Sicilia

Parlo della esperienza avuta di mia moglie. Aveva dei forti dolori e rigonfiamento ad un occhio, e nessuno, oculisti compresi, riusciva a diagnosticare cosa fosse. Su consiglio di un dottore di zona, abbiamo prenotato la visita dal professor Marcello Longo.
Appena entrati in studio, dopo una occhiata veloce, aveva già diagnosticato una fistola carotidea cavernosa.
Ci ha spiegato per filo e per segno cosa fosse, i rischi e che tipo di intervento eseguire.

Che dire, a partire dal professor Longo e figlia, attraverso tutto lo staff, abbiamo ricevuto la più totale assistenza, considerando che l'intervento è durato 5 ore.
Abbiamo riscontrato una disponibilità e una competenza difficilmente trova il qui in Sicilia.

Consiglio vivamente il reparto di Neuroradiologia di Messina.

Fistola carotido- cavernosa.

Ringraziamento speciale al prof. Longo ed equipe

Da pochissimi giorni mi é stato embolizzato un'aneurisma al cervello, intervento complicato, pericoloso e, nel mio caso, molto difficile! Ho girato molto ospedali in tutta Italia prima di decidere a che mani affidarmi. Al policlinico di Messina non ho solo trovato medici competenti, altamente qualificati e specializzati ma, soprattutto, uomini seri, affidabili, disponibili e comprensivi... Posso definirli oggi i miei angeli custodi che non serietà e dolcezza si sono presi cura di me e mi hanno permesso di tornare alla mia vita! In Sicilia la sanità non é tutta inaffidabile, ci sono reparti, come questo, che salvano vite umane e sono da lode! Grazie per tutto quello che avete fatto, vi porterò nel cuore! I miei ringraziamenti vanno a tutto lo staff ma, in particolare, al Prof. Marcello Longo e al Dott. Antonio Pitrone.
Con affetto, Rosy

Aneurisma intracranico.