Nuova Casa di Cura di Decimomannu

 
4.6 (24)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

24 recensioni

 
(20)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.6  (24)
 
4.3  (24)
 
4.9  (24)
 
4.3  (24)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Privi di umanità

Questo pomeriggio io e mia madre sessantenne ci siamo recate alla casa di cura poiché mia madre doveva eseguire la visita specialistica alle 16:45 ma, a causa della forte pioggia, siamo arrivate 8 minuti in ritardo rispetto all’orario concordato; premetto che abbiamo affrontato un lungo viaggio, circa 180 km dal nostro paese e nonostante fossimo partite in anticipo di un’ora, la visita è saltata (il ritardo ovviamente non è stato voluto, ma causato dal mal tempo e dalle lunghe code in 131 dovute alle deviazioni). Ho lasciato mia madre davanti all’ingresso, ma è stata respinta a causa del piccolo ritardo, preciso 8 minuti, e a niente è servito chiarirne le motivazioni. Abbiamo chiesto permessi lavorativi, modificato la nostra giornata, viaggiato per oltre 2 ore e 30. Abbiamo speso soldi inutili per spostarci. Mi chiedo come sia possibile respingere un paziente per soli otto minuti di ritardo: pur comprendendo le politiche orarie, come si può non essere umani in questi casi? Conosco perfettamente le tempistiche relative all’attesa e sono certa che questo breve ritardo non avrebbe potuto recar danno a nessuno. L’assistenza sanitaria, sia pubblica che privata, dovrebbe interessarsi del pazienze, vi insegnano e formano per anni affinché siate disponibili con il prossimo, empatici, ed umanamente preparati nell’accoglienza dei pazienti. È intollerabile che ci siano delle restrizioni così rigide soprattutto nei confronti di chi vi chiede aiuto. Rimango veramente sorpresa e allibita per il comportamento scortese all’ingresso, non la consiglierei certamente per un fattore umano, pari a zero.

Patologia trattata
Visita specialistica.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Disservizi e personale scortese

Sono stata contattata per l'annullamento di una visita medica prevista per domani, prenotata un anno fa.
La signora che mi ha contattato non si è nemmeno presentata e, nel comunicarmi l'annullamento della visita, è stata molto scortese in quanto, alla mia lecita domanda "a quando la visita potrà essere riprenotata", si è rivolta in maniera inadeguata dicendomi che si sa bene che periodo stiamo affrontando (quindi sempre colpa del Covid) e soprattutto mi ha detto che lei mi stava chiamando per annullare la visita non per riprogrammare - tutto questo con tono di voce molto arrogante. Non si è nemmeno presentata, neanche quando io ho chiesto con chi parlassi e chiesto di essere messa in contatto con la direzione sanitaria. Mi ha risposto che tanto a rispondere al telefono non c'è solo lei.... Fatto accaduto oggi 20 aprile 2022 alle ore 10.35. Complimenti per il tatto con i pazienti.

Patologia trattata
Visita medica specialistica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2