Nuovo Ospedale di Mondovì

Reparto ginecologia

La prima ecografia sarebbe dovuta essere oggetto di gioia ed emozione ma, purtroppo, grazie al personale del reparto così non è stato. Ho ritrovato scortesia, poca competenza e maleducazione sopra ogni limite.

Ecografia del primo trimestre.

Pronto Soccorso

Per ragioni dirette o indirette sono dovuto andare al pronto soccorso di Mondoví tre volte. Giorno della settimana e orario diversi. É assurdo che l'attesa debba essere TUTTE le volte di 6- 8 ore. Non se ne esce. Suggerimento: state mediamente male? Chiamate le ambulanza e fate un po' di scena: dalle 6- 8 ore scenderanno a 2- 3. Anche perché se avete dolori pazzeschi e riuscite a camminare, codice verde... e potete aspettare ad libitum. Che l'Italia non funziona o funzionai poco, lo si vede da molte cose. Nel piccolo, questa é una di quelle.

Dolore fortissimo alla schiena.

Cardiologia

Ho chiesto una visita cardiologica per cambiare la mia cura impostata dalle case farmaceutiche e non da un cardiologo. Risultato? Il medico mi propone un trittico di farmaci che sono la morte certa dei miei reni, però mi invitava a prestare attenzione al diabete mellito. Esattamente il miglior risultato dei farmaci che voleva rifilarmi, pressione bassa, creatinina sempre più alta e possibilità di aumento del volume di un aneurisma. Le cure che voleva prescrivermi sono esattamente quelle consigliate dalle case farmaceutiche. Era una cardiologa o un farmacista?

Se non devo essere ricoverato d'urgenza per qualche malessere, preferisco fare le visite di controllo sull'andamento della terapia da seguire in un'altra struttura.

Cardiopatia ipocinetica.
Dottori che seguono le istruzioni delle case farmaceutiche e non le ovvie considerazione di un ragionamento ponderato da conoscenza professionale.

Ginecologia: visita pre ricovero

QUALCHE GIORNO FA SONO ANDATA A FARE LA VISITA PRE RICOVERO IN PREVISIONE DI UNA ISTEROSCOPIA OPERATIVA. TUTTO E' ANDATO BENE TRANNE LA VISITA GINECOLOGICA. IL MEDICO MI HA TRATTATA COME UN OGETTO DI TROPPO. NON SI E' PRESENTATO, QUASI NON MI HA GUARDATA IN FACCIA MENTRE MI PARLAVA, INFINE SI E' GIRATO VERSO L'INFERMIERA DICENDO: "LA VISITIAMO UN ATTIMO", COME SE IO NON AVESSI VOCE IN CAPITOLO.. NON MI SONO SENTITA RISPETTATA E CONSIDERATA. SE UN MEDICO DURANTE IL COLLOQUIO SI COMPORTA COSI', COME SI COMPORTA DURANTE LA VISITA? HO RIFIUTATO L'ESAME FISICO. NON VOLEVO VIVERE ANCORA UN TRAUMA.

Visita ginecologica prericovero.
infermiere gentilissime.