Oculistica Gaslini

Visita oculistica

Abbiamo portato mia figlia al pronto soccorso, verso le 22.00, dell'ospedale Giannina Gaslini per un forte bruciore/fastidio/prurito agli occhi, che è stato curato con leggerezza dal pediatra di base. Dopo circa due ore e mezza siamo stati ricevuti. Il pronto dell'ospedale pediatrico più importante di Genova non ha un oculista disponibile 24 su 24, almeno così mi è stato detto al P.S... Visitata mia figlia, hanno cambiato cura con un antibiotico/cortisonico, ci hanno detto che se non fosse passato saremmo dovuti tornare la mattina per la visita con l'oculista.
La cura non ha funzionato e siamo tornati di mattina dopo qualche giorno. A parte l'attesa sempre di circa un paio d'ore, ci hanno fatti andare al reparto oculistico, dove fuori dalla porta ci hanno fatto aspettare altri 20 minuti, anche se i medici/personale paramedico erano all'interno che scherzavano e ridevano senza alcun paziente. A livello di personale saranno stati circa 6/8 persone, di cui due al cellulare a messaggiare uno al telefono altri a fare altro.... Dopo 20 minuti ci hanno chiamato, hanno visitato mia figlia dicendo di cambiare cura e che saremmo dovuti tornare con una richiesta urgente per una visita oculistica. ERAVAMO IN OCULISTICA!!!! Comunque la cura indicata non ha giovato a mia figlia, che ha sempre i soliti problemi di prurito/fastidio e dolore agli occhi; quindi, visto che non è stato risolto il problema ed è invece stato molto tempo al Gaslini, dovrò andare in privato. Attenzione, visto che il pediatra di base ci ha paventato anche una presunta allergia, abbiamo prenotato l'esame allergologico il 4 di aprile 2014... Sapete quando lo hanno fissato al prestigioso Giannina Gaslini??? Il 24/12/2014!!!! OTTO MESI DOPO!!!!
Sicuramente il mio 5 per mille che in precedenza ho sempre donato al Gaslini, andrà ad altri.
A disposizione.

PRESUNTA CONGIUNTIVITE ALLERGICA.