Oculistica Mestre dell'Angelo

Trattamento chirurgico day hospital

Gentilezza e grande, entusiastica professionalità da parte di tutta l'equipe.
Grazie in particolare al dott. Samassa Francesco per la cura e per l'eccellenza nella pratica professionale.

Entropion.

Che Delusione dal punto di vista umano

Sarà anche il centro di riferimento per le patologie della cornea, ma non mi è piaciuto affatto il trattamento del paziente dal punto di vista umano. Ho accompagnato mio papà per dei controlli per un ulcera corneale. Purtroppo l'intervento che ha subìto per il trattamento della lesione non ha avuto i risultati sperati, ma al di là del risultato, siamo rimasti delusi dal modo in cui è stato trattato mio papà. Nessun riguardo alla persona, trattato come un numero qualunque, nessuna spiegazione, nessuna indicazione ad eventuali ulteriori trattamenti. Siamo stati sbolognati con l'indicazione a rivolgerci al nostro oculista per il futuro! Tante grazie! Sarà anche uno dei centri di eccellenza, non metto in discussione la competenza, ma la professionalità di un medico si valuta anche in base al modo in cui si relaziona con il paziente e su questo versante il rapporto è stato pessimo.

Ulcera corneale.