Oculistica Mestre dell'Angelo

Consulto post intervento in altra struttura

Mi sono fatta visitare qui in reparto dopo un intervento fatto presso una clinica privata vicina al Dell'Angelo, per buttare occhiali e lenti (causa forte miopia). Per l'intervento avevo speso 5000 € + 1000€ di occhiali e + 1200 € di visite!
Risultato: non vedo più nè da lontano nè da vicino. Il paradosso è che la dottoressa che mi ha visitata al Dell'Angelo, mi ha ordinato occhiali e lenti a contatto progressive, ELOGIANDO IL LAVORO FATTO DAL SUO COLLEGA!
Io ho solo 40 ANNI!!

Sostituzione cristallino.

Visita oculistica

Visita a pagamento con la dott.ssa Bohm Elisabetta all'ospedale all'Angelo di Mestre. Persona competente ma poco trasmissiva. Si capisce che ha capito la tua situazione, ma torni a casa con un foglio scritto da lei in cui non ci si capisce nulla e dentro di te un "mahhhhh". Non ti delinea per nulla la situazione, dicendoti si potrebbe far questo o quello, o non è meglio farlo per questo e questo motivo... Oltretutto, pur pagando, aspetti più di un'ora per essere visitata rispetto l'orario in cui è stata fissata la visita. Tutti noi pazienti fuori dall'ambulatorio eravamo molto stufi dell'attesa.

Visita per problemi corneali.