Oculistica Ospedale Asti

4.7

Visita oculistica

Sono stato stamattina per la prima volta in questo ambulatorio per un pre- operatorio per maculopatia.
Signori, è uno STAFF ECCEZIONALE, a partire dall'infermiera che mi ha accolto fino al professore che mi ha dato il PERCORSO da fare, 3 iniezioni intravitreali nell'occhio sinistro.
Iper professionali davvero. Complimenti a tutti.
È raro di questi tempi trovare figure professionali così... RASSICURANTI.

Maculopatia essudativa umida occhio sx.

Esperienza personale ottima

Ho subìto un intervento di cataratta, operato dal dott. Abdollahi Ali e seguito per i controlli ante e post dal dott. Schenone.
Ho apprezzato la professionalità medica ed infermieristica. Segnalo inoltre la gentilezza, la pazienza, e la cordialità di tutto lo staff del reparto. Grazie.

Cataratta, interventi

Sono stato operato di cataratta all'occhio destro a luglio 2022, all'occhio sinistro a gennaio 2023.
Ottimi interventi, bravissimo il Dott. Marco Schenone.

CATARATTA BILATERALE.

Esperienza positiva

Esperienza più che positiva, assistenza ottima.
Dal dottor Abdollahi Ali che mi ha operato, a tutto il personale del reparto oculistico/operatorio, competenza e professionalità.

Cataratta pseudo esfoliativa sx.

Ottimo

Competenza e gentilezza.
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Cataratta.

Sono come il team Ferrari.. si sono attivati con infermieri dalle prime luci dell'alba per la mia vista: distacco del vitreo con danni retinici. Dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per degenerazione retinica a palizzata intervento di barrage laser al fine di evitare la complicanza del distacco della retina riuscito!
Grazie al dott. Schenone, al dott. Salerno ed alla sua squadra: mi hanno ridato il sorriso. GRAZIE.

Distacco del vitreo con danni retinici.

Intervento di Cataratta- Dott. Prosio

E' un reparto ben organizzato con assistenza molto buona e gentilezza da parte di tutto il personale. L'intervento è stato eseguito con tutti gli accorgimenti e le precauzioni possibili. Mi sono sentito veramente a mio agio, nonostante le mie ansie.