Oculistica Ospedale Branca di Gubbio

4.1

Intervento cataratta e retina

Un intervento mette sempre ansia, ma la professionalità, la gentilezza e l'attenzione del dr. Francesco Cometa l'hanno fatta passare.
Complimenti di cuore e grazie.

Cataratta e retina.

Intervento cataratta

Oggi sono stato sottoposto ad operazione per cataratta e tutto è andato per il meglio ed in brevissimo tempo.
In questa occasione ho avuto modo di constatare che la disponibilità, la gentilezza e la professionalità del dott. Sbordoni e dell'intero staff che mi ha seguito, è stata eccellente.
Sono molto soddisfatto di quanto ricevuto e ringrazio tutti per l'assistenza prestata.

Cataratta.

Centro che funziona

Ad un mese dall'intervento posso dire di avere avuto una ottima esperienza e di aver incontrato professionisti da cui auguro a tutti, in caso di bisogno, di farsi assistere.
Ottime anche la pulizia e la velocità dei servizi.

Patologia occhio destro.

Luogo di cure e di attenzione al paziente

A distanza di un mese dal primo occhio, mi hanno operato ieri il secondo di cataratta e finalmente VEDO con nitidezza e senza alcun fastidio!
Grazie al Dott. Giovanni Battista Sbordone, che con competenza e simpatia si approccia al paziente; grazie alla sua assistente Cinzia che, infaticabile, ti segue dall'inizio alla fine.
Che dire? Posso solo consigliare questo reparto perché, oltre a trovarci professionalità e bravura, trovi umanità e pazienza. Grazie.

Cataratta bilaterale.

Dott. Sbordone professionista d'eccellenza

Sono un paziente del Dott. Sbordone dal 1998 con una patologia molto grave: glaucoma esfoliativo. Se ho ancora la possibilità di vedere lo devo a lui personalmente e a tutto il suo staff medico. Sono stato sottoposto ad interventi di trabeculectomia e cure varie fatte dal Dott. Sbordone stesso. Pertanto credo fermamente nella sua altissima professionalità, umanità e disponibilità e consiglio vivamente a chiunque abbia un problema di disturbo visivo, di contattarlo.

Glaucoma esfoliativo.

Oculistica dott. Sbordone

Sono seguita dal Dott. Sbordone già da tempo e confermo la sua professionalità, disponibilità e umanità! Ieri ho effettuato l'intervento di cataratta e non posso che rinnovare i complimenti a lui è a tutto il suo staff di Medici e Infermieri! Grazie.

Cataratta.

Ricovero Reparto Oculistica

Il dott. Sbordone è un professionista con grande sensibilità umana, spiega al paziente l'intervento e quali saranno i benefici. Il reparto oculistica è inserito nel reparto chirurgia, dove ho riscontrato un'ottima assistenza dal personale, soprattutto dalla capo sala.

Distacco di retina.