Oculistica Ospedale Foligno

4.4

Un po di caos!

Senza nulla togliere alla bravura dei sanitari e dei tecnici, voglio evidenziare lo standard assistenziale offertomi:
mentre mi consegnavano il consenso informato da sottoscrivere, non ho potuto leggere la parte riguardante i rischi, che letteralmente il foglio mi è stato sfilato dalle mani; un attimo dopo l'intervento, ancora stordita, mi conducevano all'uscita e mi mettevano sulle mani la prescrizione con due parole buttate là, mentre già si faceva entrare il cliente successivo, ho dovuto implorare una spiegazione comprensibile.
Tutti gli ambulatori hanno la porta aperta e si sentono gli addetti che impartiscono ordini ai pazienti, signore guardi in su, guardi in giù, schiacci il pulsante, non abbia paura, stia fermo ecc. Una cacofonia... mentre i medici quando passano nel corridoio, devono correre, altrimenti vengono letteralmente risucchiati dai pazienti, che li tirano da tutte le parti.
Niente di grave, ok, solo che ho avuto l'impressione di trovarmi a "Calcutta"!

intervento Laser ad eccimeri.