Oculistica Ospedale Maggiore Trieste

Professionalità

Inviato dal Pronto Soccorso (impeccabile) presso l'ambulatorio di Pronto Soccorso Oculistico, al piano superiore, dove rimango parcheggiato un paio d'ore lì, in paziente attesa... Non discuto il tempo, ma il come e il dove.. ma si sa, il paziente è paziente e mi godo così l'entrata e l'uscita di camici, casacche, colori che entrano escono da una porta all'altra apparentemente senza alcun apparente motivo.
Alla fine vengo però premiato e vengo visitato dalla Dr.ssa Zagidullina Adelia, un mix equilibrato di professionalità, competenza e gentilezza e, visto che non guasta, anche pazienza.
Dottoressa che qui voglio caldamente ringraziare!

Disturbi del visus.

Servizi...

Sono stato in visita dal prof. Tognetto, che mi ha prescritto l'ecografia, ma ho potuto farla solo a metà: la sonda è rotta da 4 mesi!!

Cornea opaca.

Soddisfatto in parte

ricettività carente, un bagno soltanto, mancanza di privacy, mangiare penoso.
Equipe medica all'altezza della situazione, cosi come il personale infermieristico. In buona sostanza da rivedere la ricettività ospedaliera ed il... cibo!!

Cataratta occhio destro.