Oculistica Ospedale Miulli

Disservizio ortottisti

Purtroppo l'arroganza con cui gli operatori di questo importante servizio trattano i pazienti che devono aspettare, senza fiatare, che si rendano disponibili a fare il loro lavoro, è disarmante.

Deficit oculare.

Tutto da rivedere

Operazione cataratta a mia madre ultraottantenne eseguita a gennaio, tutto bene. Deve però fare una serie di punture intravitreali. Dopo la seconda puntura (che devono essere eseguite AL MASSIMO ad 1 MESE di distanza l'una dall'altra), l'ospedale nella data odierna, 2/4/2012, le fissa la prossima puntura per il 23/6/2012, cioè tra 3 mesi. Io cerco di spiegare che la puntura deve essere eseguita al più presto, mi viene risposto che lui (colui che prenota gli interventi), non sa niente di tutte queste cose e che vede solo che che il 23/6/2012 c'è posto per la puntura, del resto non gli interessa. La situazione si commenta da sola. E io aggiungo: che tristezza!

cataratta e iniezione intravitreale.