Oculistica Ospedale Montecchio Maggiore

Ottimo approccio con i bambini, dr. Zampieri

Volevo dare un opinione molto favorevole al reparto, in particolar modo al dott. Andrea Zampieri, che ieri ha visitato d'urgenza mio figlio di 3 anni a seguito di una caduta. Molto bravo con i bambini! Il piccolo è stato messo subito a suo agio con una visita impostata come un bel gioco... inserimento delle goccette compreso! Un grazie davvero.

Trauma oculare.

Intervento

Un reparto famigliare, personale umano e solare. La mia esperienza è stata stupenda, gestita da una donna fantastica: la dottoressa Sandra Radin.
Ringrazio di cuore la dottoressa Radin e tutto il personale del reparto.

Morbo di Basedow.

Cataratta - dr. Pagliarusco

Grande professionalità ed accuratezza nei minimi particolari. Tutto il personale è molto, molto gentile. Mi sono sentita seguita e direi anche coccolata. Il dottor Pagliarusco, oltre alla professionalità, unisce gentilezza e competenza. Sono rimasta molto colpita anche dall'assistenza in stanza, dal continuo interesse di infermiere, aiutanti di sala operatoria e caposala. Non potevo scegliere struttura migliore. Complimenti di cuore..
Lina Frigo

Ottimo reparto

Da anni frequento questo reparto, tutti ma proprio tutti (comprese le infermiere) sono professionali e disponibili. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Maria Chiara Blarzino, brava e competente che in tutti questi anni mi ha seguita.

Retinopatia diabetica.

Visita oculistica

Vorrei ringraziare la dott.ssa Anna Malagoli per la sua professionalità e competenza. Ha visitato i miei due figli. Il figlio per una abrasione alla cornea, la figlia per miopia. Tutto risolto nel miglior modo. Grazie dott.ssa Malagoli.

Abrasione cornea. Miopia e astigmatismo.

Ottimo il reparto Oculistico- dott.ssa Sbabo

Il mio caro Papà è stato operato nell'anno 2011 ad ambedue gli occhi, a distanza di quattro mesi, dalla Dott.ssa Arianna Sbabo con massima professionalità. Ritengo questo reparto Oculistico eccellente e per questo lo consiglio. Complimenti a lei Dott.ssa e al reparto tutto per la professionalità.

Cataratta.

Valutazione reparto- ottimo il dr. Toscano

Sono stato operato ad ambedue gli occhi nel giro di tre mesi dal dottor Andrea Toscano in modo eccellente. Consiglio vivamente questa struttura, fatta di professionisti competenti e disponibili.

Visita oculistica

Mi reco in data 6/12 per prima visita oculistica per mio figlio di 7 anni.
Si esegue visita con credo si chiami refrattometro, si rileva un problema alla vista.
Vogliono applicare delle gocce per dilatare la pupilla, ma io li fermo, mio figlio è cardiopatico e tali gocce potrebbero portare problemi.
Incredibilmente l'oculista NON c'è, ho un'impegnativa per visita oculistica ma parlo praticamente solo con il tecnico dell'apparecchiatura.
Mi rimandano ad oggi 31/12/2019, rifanno lo stesso esame e l'oculista, che stavolta c'è, mi comunica che se non può mettere le gocce non può prescrivere a suo dire gli occhiali (dirlo da subito no?), e di sentire il cardiologo se può mettere queste gocce o meno.
Quindi 2 viaggi Valdagno/Montecchio per non avere nulla in mano.
Al ritorno vado in un negozio di ottica dove, sbalordito da questa storia, l'ottico mediante refrattometro mi prescrive lui stesso gli occhiali in base ai dati.
Che dire?

Visita oculistica.

Esperienza da dimenticare

Sarò stata sfortunata io… ma mi reco in questa struttura con un forte dolore oculare (mandata dal mio medico), dicendo chiaramente che quell'occhio lo sentivo secco; non lacrimava e peggiorava con la pomata antibiotica.
Trovo una dottoressa scortese (ma tralasciamo il trattamento) che mi dice che l'occhio non è secco, che forse c’è un orzaiolo e mi dà un'altra pomata antibiotica.
Io poco convinta inizio la cura, e le cose vanno peggio.
Decido di andare allora a pagamento da altra oculista e cosa mi dice? Che avevo l'occhio secco, che nel frattempo è ovviamente peggiorato!

Occhio secco.