Oculistica Ospedale Piacenza

4.7

Sostituzione dei cristallini

Ringrazio tutti per la disponibilità e pazienza, nonostante gli interventi non siano andati come sperato (prima non vedevo bene, adesso vedo peggio...).

Cataratta bilaterale.

Interventi cataratta - Dott.ssa Cassinari

Mia madre, tra ottobre e novembre è stata operata ad entrambe gli occhi dalla Dott.ssa Paola Cassinari che, oltre ad essere una professionista di enorme valore, è dotata di un animo gentile e cordiale; fattore quest'ultimo non trascurabile quando si lascia il proprio genitore anziano in ospedale per affrontare un intervento.
Le infermiere del reparto si sono adoperate per far sentire a suo agio la mia mamma e di questo non possiamo che esserne grate. Sulle visite di controllo post-operatorio con altri professionisti si può migliorare... o meglio, si deve migliorare.

Cataratta.

Buona sanità

Ho trovato medici competenti e molto disponibili all'ascolto del paziente, scrupolosi nel verificare qualsiasi piccolo sospetto di anomalia.

Sospetta retinopatia diabetica.

grazie

GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE, SONO STATA SEGUITA E CONSIGLIATA BENE, IN MODO GIUSTO E PAZIENTE. IL PRIMARIO DOTT. ARVEDI E' UNA MAGNIFICA PERSONA... GRAZIE DOPO 12 ANNI DA IPOVEDENTE, ADESSO HO INIZIATO A VEDER MEGLIO ED HO RECUPERATO IL 70% DELL'OCCHIO DESTRO, QUELLO OPERATO. GRAZIE MILLE ANCHE A CHI MI HA DONATO LA CORNEA, NON SO CHI SIANO I SUOI FAMIGLIARI MA UN ABRACCIO DI CUORE.. ADESSO POSSO PENSARE A PRENDERE LA PATENTE A 38 ANNI, NE HO UN GRAN BISOGNO. Inoltre ancora adesso, dopo 2 anni, mi sento ben accompaganata nel percorso di guarigione.

trapianto di cornea per malattia cheratocono.